Africaland • Leggi argomento - Un mastino di colla + sabbia

Un mastino di colla + sabbia

Accorgimenti meccanici di esperti "Doctor Land" con foto

Messaggioil 13/10/2015, 11:06

birrone ha scritto:
titohill ha scritto:Senza aver mai visto questo video io credo che da almeno 15 anni uso Attack e sabbia per riparare qualsiasi cosa ;)
Faccio uno strato di colla e poi sabbia, aspetto che asciuga bene (non i soliti 10 secondi) e poi di nuovo colla e sabbia.

Tu da almeno 15, io da più di 30... usavo il borotalco, probabilmente con la sabbia è meglio ma non ho mai provato :63
Per scollare le dita (sì, si incollano!) ho sempre usato l'acetone. Non è perfetto ma riesce a scioglierlo ed a staccare le dita.
Concordo con l'osservazione di Amwill... è uno dei tanti cianoacrilati in commercio, nulla di sorprendentemente nuovo.

Ciao.
Mauro

Ma perchè...su questo forum si scrive sempre qualcosa di nuovo.....cribbio che pignoletti.... :mrgreen:
"La fatica non è mai sprecata. Soffri ma sogni."
Pietro Mennea.
Davidone

Messaggioil 13/10/2015, 11:28

Mauro, guarda che Mr Amwill ha una trentina di cianoacrilati nell'armadietto del bagno. :lol: :lol: Se ha detto che lo prova, vuol dire che pensa di non avere la "figurina". Saprà dire senz'altro meglio di me... Io sono cianoacrilstupido = mi stupisco = ne so poco.

Come che sia, amemipiace. E non fa la stessa cosa dell'attak con la sabbia. Manco usando fesh-fesh del Grand Erg... o sabbia DOP del Chigaga, del Chebbi, del Morzuk, o della Saguia el Hamra e del Río de Oro, o di Sharqui (Siria) ... Manco con l'afgana DOC... :lol: :lol: :lol: Boh ...non so con quella del Tassili e del Dash-e-Lut... :lol: :lol: Le altre le ho provate tutte. :lol: :lol: :lol: :lol:

Le imbottiglio e me le ciuccio... :K
20151013_110532-600.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
GEN

Precedente

Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND