Albert27 ha scritto:Salve gente, ho bisogno di sapere con esattezza a quanto dovrebbe essere la pressione della turbina Garrett montata sul 19j. Ho letto un po' di tutto da 0,6 a 0,9. Vorrei sapere se uno la prende nuova o revisionata a quanto sta la pressione. Grazie
Albert27 ha scritto:Ok ma è possibile che questa turbina montata sul 2500 Land dia pressioni di 0,8 se misurata con strumento? Parlando con il pompista raramente ha trovato pressioni inferiori a 0,8 su questo motore.
roby65to ha scritto:Basta tarare la wastegate in modo da riportare la pressione a quella nominale, sempre che si voglia far durare il motore...
massi.nepal ha scritto:se prima che venisse spostato il tubo di sfiato imbrattava il filtro aria , probabilmente il problema non e' ne il turbo, ne iniezione, ne testata....anzi ripristinando le pressioni della parte alta, se come penso il problema e' usura motore, non si fa altro che peggiorare la presenza di pressione in coppa...o sbaglio?... mi e' capitato di recente su un 19j una problematica molto simile e la soluzione e' stata il rifacimento del motore....
Albert27 ha scritto:Salve gente, ho bisogno di sapere con esattezza a quanto dovrebbe essere la pressione della turbina Garrett montata sul 19j. Ho letto un po' di tutto da 0,6 a 0,9. Vorrei sapere se uno la prende nuova o revisionata a quanto sta la pressione. Grazie
Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti