mattia.ghigo ha scritto:A tal riguardo....si stanno ripetendo ultimamente spiacevoli episodi.![]()
![]()
Un tempo mi ricordo che alcuni preparatori che frequentavano il sito suggerivano di rivolgersi a professionisti per fare una mappa SERIA cucita addosso al proprio mezzo, invece di copiare e incollare mappe gratis che circolavano tra appassionati, senza sapere neppure cosa si andava a fare: diciamo che, seppur a caro prezzo (in genere si volava sui 300-500 Euro), il principio era giusto e condivisibile, a mio parere.![]()
Adesso, però, mi sono accorto di persona che ci sono preparatori (o che si spacciano tali) che montano su D2 e Def Td5 le mappe che circolano GRATIS tra di noi da anni, le solite proprio (a volte anche quelle "con difetti o con approssimazioni grossolane") spacciandole per MAPPE AD HOC e facendosi pagare centinaia di Euro (sempre senza garanzia o altro, quasi come se fosse "in amicizia, proprio per te")!!![]()
![]()
Questo proprio non mi sembra corretto....se per caso vi rivolgerete a qualche preparatore "vero"....cercate di capire bene se l'operazione che vi andrà a fare è una cosa "seria".....oppure alla fine si riduce solo al copia e incolla di un file .map o .tun che alla fine possiamo fare noi tutti con Nanocom....
Ovviamente parlo di operazioni su centraline NNN per Td5 (ndr).![]()
Insomma....informatevi bene!
Basta solo vedere se ti mettono la macchina sui rulli, per rimapparla e confrontare i dati reali del "prima e dopo" o se ti fanno la mappa via etere..