AJOOOOO!!!!!

AJOOOOO!!!!!

quote:Le termosaldature sul Geberit sono robustissime Philip, è un amteriale fatto apposta. Io giro con uno snorkel termosaldato da 60000 km ed è solido come una roccia. Giovi mi intersserebbe sapere come hai realizzaro l'uscita sul parafango. Data la realizzazione pare che tu preveda un'ispezione approfondita dei fondali dei littorali Sardi... O no?
Da profano ho dei dubbi sulla resistenza delle congiunzioni termosaldate alle vibrazioni e sollecitazioni meccaniche....no? Ciao Philip
Mi sembra un tantino eccessivo, ma è nello stile del personaggio!
Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03quote:effettivamente, il filtrone non poteva essere alloggiato all'interno del cofano? ce dimensioni ha?..a occhio non sembra moooolto piu' grosso del normale filtro del 300. duilio
Il problema è che in genere è sempre meglio avere il filtro il più possibile vicino al motore, se infatti così dovesse esserci un qualunque probema sulla tubazione il motore va senza filtro.

Sarà il primo Disco a poter fare la traversata del Tirreno...senza la Tirrenia 

---
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.
---
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
Cmq anchio ho una domanda: ma gli attacchi al montante come sono fatti e fissati??
Drive car like it if just been stolen!

perfetto Carlo e Giovì!
mi erano rimaste alcune domande, le faccio ora:
5 - il foro di uscita sulla carrozzeria è stato fatto a mano o con una fresa a tazza di diametro adeguato?
6 - la sua proiezione è perfettamente piana rispetto alla superficie della carrozzeria?
7 - a proposito delle curve e della padella elettrica per la fusione della plastica: si potrebbe posizionare il tubo sulla piastra appositamente fuori dalla verticale per fare le curve di raggio ampio, no?
Umberto
So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
-Raffo-

-Ke stile!-www.raffo703.com

Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti