kiassedef ha scritto:Ciao, allora vi spiego brevemente il mio progettino:
in modo da non omologare il tutto.
GiorsLand90 ha scritto:kiassedef ha scritto:Ciao, allora vi spiego brevemente il mio progettino:
in modo da non omologare il tutto.
scusate l'intromissione... ma...
il verricello, se non esce fuori sagoma... non dovrebbe più essere omologato... o sbaglio?
kiassedef ha scritto:Alla fine ho utilizzato i morsetti per saldatrice, quelli per il muletto non trovavo niente a meno di una 70ina di euro, il progetto è finito, verricello 12000 libre con cavo tessile, per montarlo, io ci riesco da solo ho fatto in modo che appena appogiato sul paraurti stia fermo e così riesco a fissarlo
Fungo ha scritto:
Per quanto riguarda l'omologazione del verricello che non sporge, ho questo documento che avevo salvato qui su AL prima del crash. Non so che valore abbia, ma temo che un arnese come un verricello vada comunque omologato perchè se si dovesse fare male qualcuno............
brunobis ha scritto:Seguo perché ormai mi sarei deciso a montarlo anteriormente e magari anche posteriormente. ..

GiorsLand90 ha scritto:brunobis ha scritto:Seguo perché ormai mi sarei deciso a montarlo anteriormente e magari anche posteriormente. ..
E ti ci manca...
Ne ho uno completo se vuoi!
brunobis ha scritto:GiorsLand90 ha scritto:brunobis ha scritto:Seguo perché ormai mi sarei deciso a montarlo anteriormente e magari anche posteriormente. ..
E ti ci manca...
Ne ho uno completo se vuoi!
Descrivi eventualmente anche con foto. ..

Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti