I sedili del defender, a mio parere sono molto “essenziali”; non contengono lateralmente e manca un supporto lombare, che nei lunghi trasferimenti mi è sempre mancato molto.
Tempo fa in Francia trovai questo supporto in gommapiuma abbastanza densa, e dopo averla tenuta sopra il sedile ho deciso di metterla sotto per estetica. Si staccano i fermi del rivestimento che si trovano sul retro dello schienale, poi si solleva la fodera verso l’alto quel tanto che basta per inserire il supporto
IMG-20151208-WA0002.jpg
poi si posiziona il supporto dove più ci serve
IMG-20151208-WA0003.jpg
e infine, facendosi aiutare da qualcuno, si cala sopra il rivestimento e , con grande pazienza si fanno collimare le clip che tengono in posizione il rivestimento del sedile. Naturalmente essendo aumentato il volume che sta sotto il rivestimento ci sarà da fare molta forza per far collimare le clip di accoppiamento del rivestimento
IMG-20151208-WA0004.jpg
et voila..il gioco è fatto
Non è niente di eccezzionale, ma io Io lo trovo comodissimo, addirittura per me indispensabile, e ora dopo ore di guida non ho più mal di schiena
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.