Ciao ! avete sentito mai di questo utensile ? Fuel Tank Sender Wrench OEM 310-118 / BA 4932 ci potrebbe essere utile? devrebbe andare bene sia per TD5 che per Puma !! in particolar modo se uno ha la botola immagino!! Che mi devo decidere a farla..........forse proverò con il Fein multifunzione !!!
Quando si agisce cresce il coraggio...Quando si rimanda cresce la paura. " SIRO PUBLILIO "
ex possessore di TD5 e novello proprietario di un Puma 2.2 sul TD5 con botola assolutamente necessario l'atrezzo, va benissimo autocostruito, per pulizia pompa. sul Puma 2.4 ma ha la pompa nel serbatoio? Sul Pumino 2.2 sembrerebbe abbiano rimesso la pompa del TD5 ma vorrei conferme
Grazie per la foto Marco. ispezionando sotto il def. zona serbatoio. ho infilato la mano tra attacchi tubi e pianale, mi è venuta un'idea....se prendo una lamiera da un paio di m.m. e la infilo tra le parti. dovrei proteggere la zona attacchi e serbatoio da eventuali danni da taglio dell'attrezzo che userò sopra, una sorta di scudo !! anche perchè la botola volevo tagliarla più ampia di quella Crivelli, salterebbero 2 traversine ma poi sarà il portello che realizzerò in mandorlato e imbullonato su dadi a pressione che penso garantirà la rigidità. dovrò procurami le misure di taglio..... che ne pensi?
Quando si agisce cresce il coraggio...Quando si rimanda cresce la paura. " SIRO PUBLILIO "
Con le dovute cautele lo spazio per lavorare in sicurezza c'è ! Ma la prudenza non è mai troppa Una traversina viene intaccatte anche con le misure standard, che sono piu' che sufficenti.
Marco - Defender 110 Puma SW "SE" Galway Green MY 2009
Vado un attimo off topic. Serbatoio 200 tdi. Tubi gasolio avvitati su una piaatra con viti e ok, diversamente volevo smontare galleggiante con potenziometro ma non ho capito come si smonta...
Ho comprato il110 td5!!!!!!!!!! 28/06/2010, data da ricordare!! No... venduto... che imbecille! Adesso 90 200tdi! NAFATA!!!!
Lo strumento e' senz'altro utile e sicuramente piu' elegante dell'usare il "land rover special tool n.1" accoppiato con un grosso cacciavite a taglio.
La botola e' fondamentale per poter utilizzare l' utensile speciale. Sul 110 si hanno circa 10 cm di luce tra pianale e tubazioni gasolio.
----------------------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. -----------------------------------------