Sarebbe molto interessante sapere se le D2 sono originali o modificate e, qualora lo fossero, quali modifiche hanno subito [/quote]SimoneRange ha scritto:
DanteCruciani ha scritto: All’arrivo, prova su banco a rulli con centrale bloccato (servono quattro rulli per un 4x4...diverse officine ne hanno solo due) e registrazione delle curve con la mappa originale. Con i dati acquisiti inizia la mappatura, cucita addosso al TUO motore e solo per il TUO motore.
taeniura74 ha scritto:A quanto pare "potrebbe essere interessante" solo per il sottoscritto...
Bene, bene...
Le risposte solo agli utenti selezionati...non cambia mai nulla...
Sayonara.
DanteCruciani ha scritto:Quale tipo di mappa sei tu a chiederlo, dipende cosa vuoi ottenere.
Quando decisi di fare la mia, su suggerimento di Simone iniziai con un bel check generale al motore,
revisione iniettori, parafiamma e gommini nuovi, tagliando completo e lavaggio interno motore con prodotti specifici.
Poi partenza per Pomezia. All’arrivo, prova su banco a rulli con centrale bloccato (servono quattro rulli per un 4x4...diverse officine ne hanno solo due) e registrazione delle curve con la mappa originale. Con i dati acquisiti inizia la mappatura, cucita addosso al TUO motore e solo per il TUO motore. Passato ormai qualche anno, ringrazio ancora SimoneRange per l’ottimo lavoro, soddisfatto al 100%
ghiaino ha scritto:DanteCruciani ha scritto:Quale tipo di mappa sei tu a chiederlo, dipende cosa vuoi ottenere.
Quando decisi di fare la mia, su suggerimento di Simone iniziai con un bel check generale al motore,
revisione iniettori, parafiamma e gommini nuovi, tagliando completo e lavaggio interno motore con prodotti specifici.
Poi partenza per Pomezia. All’arrivo, prova su banco a rulli con centrale bloccato (servono quattro rulli per un 4x4...diverse officine ne hanno solo due) e registrazione delle curve con la mappa originale. Con i dati acquisiti inizia la mappatura, cucita addosso al TUO motore e solo per il TUO motore. Passato ormai qualche anno, ringrazio ancora SimoneRange per l’ottimo lavoro, soddisfatto al 100%
grazie, allora i miei dubbi hanno un senso, mi hai chiarito la situazione. ci penso ancora un po' e poi provo a contattare Simone.
EGR e catalizzatore, invece, si potrebbero già levare ?
Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti