arkadia ha scritto:A volte si perde più tempo, energie e fondi ad indagare, capire, provare che a cambiare subito.
Costano poco e dopo anni e km una rinfrescata non fa male. Così si controllano anche le camme.
Air bleed è la prima cosa da cambiare.
Non esiste più come ricambio LR ! Obbligatorio passare ad aftermarket
Twoism1969 ha scritto:Stamattina nessun rumore dalla pompa, tutto in pressione come sempre e niente aria nel circuito. Proverò a sostituire l'air bleed e anche la valvola di non ritorno sul filtro, sempre se le trovo.
Volendo fare due prove per gli iniettori stavo pensando questo:
-prova tenuta rondelle in rame: come dice apogeo con tubo trasparente su ritorno gasolio
-prova tenuta or iniettori: si potrebbe aprire il coperchio punterie e mettere in moto la pompa del gasolio. Guardando le sedi degli iniettori montati non potrebbero vedersi bollicine o simili? (tutto al prezzo di una nuova guarnizione coperchio )
Twoism1969 ha scritto:Stamattina nessun rumore dalla pompa, tutto in pressione come sempre e niente aria nel circuito. Proverò a sostituire l'air bleed e anche la valvola di non ritorno sul filtro, sempre se le trovo.
Volendo fare due prove per gli iniettori stavo pensando questo:
-prova tenuta rondelle in rame: come dice apogeo con tubo trasparente su ritorno gasolio
-prova tenuta or iniettori: si potrebbe aprire il coperchio punterie e mettere in moto la pompa del gasolio. Guardando le sedi degli iniettori montati non potrebbero vedersi bollicine o simili? (tutto al prezzo di una nuova guarnizione coperchio )
Ferro ha scritto:ciao,
apri la pompa e puliscila, si saranno formate le "solite" alghe
ciao, Ferro
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