navicula ha scritto:pneumatici con la misura piu' ampia che il cetoc ha autorizzato (255/70 r16).
mattia.ghigo ha scritto:navicula ha scritto:pneumatici con la misura piu' ampia che il cetoc ha autorizzato (255/70 r16).
Il CETOC per la D2 ti rilascia anche le 245/75r16 che sono in assoluto il diametro più grande che puoi montare...insieme alle 265/70r16 (queste a volte non le rilascia)
navicula ha scritto:mi hanno fatto scegliere una sola misura tra 245/70 r16, 255/70 r16 e 235/75 r16.
navicula ha scritto:235/70 r16. Sul libretto ho quella, la 215/75 r16 e la 255/55 r18
jerry ha scritto:....rinunciando a buona parte della reattività del motore.
mattia.ghigo ha scritto:navicula ha scritto:235/70 r16. Sul libretto ho quella, la 215/75 r16 e la 255/55 r18
Hai una restyling 2002...scommetto?
Spiegato il mistero allora.
Tante volte, se si fa richiesta delle 245/75r16 a partire dalle 235/70r16...CETOC non ti da il nulla osta.
Se si fa richiesta partendo dalle 255/65r16...in genere ti da il nulla osta per le 245/75r16.
jerry ha scritto:Io per avere una guidabilità prossima all'ottimo (ma senza avere la reattività di un TD5 ben rimappato e intendo rimappatura vera, non quell'accozzaglia di vecchie mappe che girano in rete) monto una TGV che gira ad 1.6 con picchi di pressione a 2 bar.
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti