indianajones ha scritto:Grazie Arkadia.
Se invece trovassi un riduttore LT230T con il comando del tachimetro meccanico potrei montarci il trasduttore meccanico-elettrico che ho adesso sull'esterno della culatta del mio attuale riduttore ?
So che così perderei lo switch lunghe/ridotte ma magari lo risolve con una staffa esterna.
Ciao
Stefano
ciao
si puoi sostituire solo il sensore
il pignoncino ha lo stesso attacco
lo sfili e metti il pignone del colore che ti serve
lo switch lunghe/ridotte puoi metterlo sotto interruttore manuale in abitacolo
utile per usare le lunghe su neve
io cmq non monterei un riduttore usato senza almeno fare i rasamenti, paraolio e dare una controllata a cuscinetti ed usure varie
per il pignoncino
FRC3310 colore blu, 20 denti, 2.0:1 ,Defender, Discovery 1, 1989 a 1999 7.50r16 , 235/85 r16
FRC3311 colore verde, 21 denti, 2.1:1, Defender 1983 - 2006
FRC3312 colore giallo, 22 denti, 2.2:1, Defender 1987-2006 205r16
FRC9339 colore nero, 23 denti, 2.3:1, V8, Discovery 1 - 1989 a 1999
FRC3313 colore rosso, 24 denti, 2.4:1, Defender 29D carb, Range Rover Classic 1986-91