Perdi compressione e guadagni escursione. Ti servono nel caso monti gomme grosse che ti toccano sul passaruota in compressione.allora le metti e aumenti lo spessore finecorsa.ma conviene sfruttare la compressione massima prima di cercare escursione.soprattutto all'anteriore dove il puntone non scende molto senza particolari modificheghiaino ha scritto:riapro il thread,
a cosa servono le torrette ribassate ? danno più escursione agli ammortizzatori?
guano ha scritto:ghiaino ha scritto:riapro il thread,
a cosa servono le torrette ribassate ? danno più escursione agli ammortizzatori?
Perdi compressione e guadagni escursione. Ti servono nel caso monti gomme grosse che ti toccano sul passaruota in compressione.allora le metti e aumenti lo spessore finecorsa.ma conviene sfruttare la compressione massima prima di cercare escursione.soprattutto all'anteriore dove il puntone non scende molto senza particolari modifiche
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Sgarboman ha scritto:L'escursione non cambia, gli ammortizzatori non vengono modificati. Partendo da un attacco più basso è come se si aumentasse l'estensione dell'ammortizzatore. Si usano per sopperire la lunghezza non adatta degli ammortizzatori quando si montano molle più lunghe dell'originale.
La corsa non cambia.escursione si la ruota va più giùSgarboman ha scritto:L'escursione non cambia, gli ammortizzatori non vengono modificati. Partendo da un attacco più basso è come se si aumentasse l'estensione dell'ammortizzatore. Si usano per sopperire la lunghezza non adatta degli ammortizzatori quando si montano molle più lunghe dell'originale.
Quindi l'escursione della ruotaSgarboman ha scritto:escursione
/e·scur·sió·ne/
sostantivo femminile
1.
Breve viaggio a scopo scientifico, turistico o igienico; part., gita in montagna.
2.
Il massimo spostamento consentito all'elemento di un meccanismo (o a una parte del corpo) nello svolgimento delle proprie funzioni.
"l'e. di una biella"
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