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Rimuovere drop arm

Freni, Sistemi ABS, Sterzo, Piantone, Scatola Guida

Messaggioil 17/04/2018, 15:38

Per il serraggio avete tenuto il braccetto in qualche modo o forzato sul finecorsa della scatola?
quello_là
 
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Messaggioil 17/04/2018, 16:34

Serrata a 176.
I dadi delle singole testine invece a che coppia vanno?


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pecorone87
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Messaggioil 17/04/2018, 16:48

40Nm le testine
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Digger
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Messaggioil 17/04/2018, 17:54

Digger ha scritto:Mi salvo la foto dell'estrattore, tra un po' dovrò toglierlo anch'io per mettere quello del Discovery e quasi sicuramente ne avrò bisogno...
comprato la scatola del disco,perché la mia perdeva.invertiti i drop rognosissimo ho avuto gli incubi.per farla passare ho dovuto spostare leggermente il motore.
Poi mi è stato detto che con il drop disco con due testine è meglio perché la barra si cambia più velocemente.che azz..

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guano
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Messaggioil 17/04/2018, 18:32

Erano mesi che spingevo il Land fuori e dentro a mano senza toccare il volante.
Oggi rimettendolo dentro per poco non lascio sulla saracinesca un parafango appena riverniciato!
Per portare la macchina a fare le convergenze (o divergenze :-) ) divró tenere il volante a ore 15 praticamente :-)


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pecorone87
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Messaggioil 29/06/2018, 15:49

pecorone87 ha scritto:Erano mesi che spingevo il Land fuori e dentro a mano senza toccare il volante.
Oggi rimettendolo dentro per poco non lascio sulla saracinesca un parafango appena riverniciato!
Per portare la macchina a fare le convergenze (o divergenze :-) ) divró tenere il volante a ore 15 praticamente :-)


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Per esperienza diretta, camminaci un pò,2-300km con un pò di fuoristrada sarebbe ancora meglio, dopo di che,ricordati di controllare nuovamente il dado che al 90% si mollerà causando gioco sul volante. In pratica assestandosi il nuovo braccio sul millerighe della scatola, entrerà e salirà quei mm più su per assestarsi,a mano non ci si riesce a farlo entrare per bene, con conseguente dado lasco e gioco sullo sterzo che potrebbe farti cagare sotto com 'è successo a me. Dopo di che, nessun problema :mrgreen: ;)

PS: appena distruggi la nuova testina, vai di drop arm disco con barra sterzo a 2 testine uguali, è un altro andare, ti dura una vita e ci vanno 10 minuti a cambiarla ;).

PPS: la convergenza, in emergenza, se metti le ruote "dritte", volante "dritto" e regoli più o meno la testina sul ponte, riesci a recuperare gradi di rotazione e arrivare dal giommista un pò meno "sacrificato" :mrgreen: ;)
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Messaggioil 19/07/2018, 14:52

pecorone87 ha scritto:120€ nuovo, chiaramente me lo ha prestato in amicizia!

Con questo é stato un attimo


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Che misure ha?
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Messaggioil 19/07/2018, 14:56

Eh boh.. non ricordo!


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