Hai risolto?massi 110 ha scritto:Seguo, interessato .
A me è successo la stessa cosa dopo la sostituzione delle barre di sterzo, del braccetto e relativa testina della scatola guida e delle boccole della phanard.
La macchina sopra ai 60 km/h alla minima asperità dell'asfalto diventa ingovernabile.
eno ha scritto:Shimmy generato dalle crociere dell'albero di trasmissione andate
![]()
Gengis Khan ha scritto:eno ha scritto:Shimmy generato dalle crociere dell'albero di trasmissione andate
![]()
e nel caso le crociere siano ok, e durante la risonanza delle vibrazioni l'auto rimane comunque ben governabile, tu cosa guarderesti?
non credo che il rotoflex andato possa innescare una serie di vibrazioni talmente forti da sentirli anche sull'avantreno, giusto?
Sai che io le avevo frantumate ma, oltre il rumore che provocavano, non mi davano segni strani...eno ha scritto:Shimmy generato dalle crociere dell'albero di trasmissione andate
![]()
taeniura74 ha scritto:Sai che io le avevo frantumate ma, oltre il rumore che provocavano, non mi davano segni strani...eno ha scritto:Shimmy generato dalle crociere dell'albero di trasmissione andate
![]()
taeniura74 ha scritto:Ah, il resto era, ed è, in condizioni ottimali
Le feci fare subitissimo, appena inizia a sentire lo sferragliamento. Presi il kit gkn ingrassabile e via
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite