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messa in strada series 88 SW

Serie I-II-III, Land Rover 90 &110, Defender, Range Rover, Discovery

Messaggioil 14/02/2018, 8:05

lumi ha scritto:
pecorone87 ha scritto:Gli angoli del bulkhead con qualche carta li hai passati?


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passata leggera con la 500 a secco,



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pecorone87
 
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Messaggioil 18/02/2018, 22:39

un saluto a tutti
Un po' per volta portando avanti settori diversi, proseguo con i miei Land lavori ed a questo punto ritengo di non appartenere più alla categoria " rottami da garage "- :D Fine settimana non particolarmente proficuo, comunque ho lavato, sgrassato e nutrito con l'olio di vaselina le guarnizioni " portabranchie" e rimontato il tutto. La verniciatura della mascherina...lasciamo stare, da rifare... :? Invece visto che il wing sx è ancora smontato, ne ho approfittato per svuotare il liquido di raffreddamento presente nei cilindri e smontare la pompa della frizione che si presenta come da foto... non so se manutenerla o sostituirla...che mi suggerite ?
Dopo aver quasi ultimato la pulizia del clacson...ho visto la scritta " made in Spain"..sarà un trofeo di qualche " Santana"... :lol:
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Messaggioil 18/02/2018, 23:01

La tromba non è di una Series, montavano Lucas, la pompa se è vecchia ti conviene cambiarla.
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Messaggioil 18/02/2018, 23:10

ok, meglio sostituirla...visto che comunque non è così agevole accedervi ad auto montata... :? grazie Roby.
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Messaggioil 19/02/2018, 8:13

X la pompa ho fatto lo stesso ragionamento (sempre aiutato da Roby): visto che in seguito sarà più scomodo sostituirla, tanto vale farlo ora con comodo (anche visto il costo basso del ricambio).
Il portaruota sul cofano di che tipo è? Ne ho visti anche su Land Rover Ninety, ma il mio sul cofano era messo come da foto. Non mi dispiacerebbe mettere quello che hai tu!
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