Angio ha scritto:Mamma mia, ho letto il post tutto d'un fiato. Sono anni che sbavo dietro alle Matta ma ho sempre avuto paura di non riuscire a restaurarne una per l'impossibilità di reperirne i pezzi ed i manuali e quindi non ho mai mosso il passo, già questo coraggio ti fa onore. Non immagini l'invidia che ho nel vedere questo splendore , stai facendo un lavoro eccezionale, certosino e mirato al dettaglio, direi stupendo. Posso immaginare i momenti di abbattimento dovuti a problemi frequenti, che ahimè non possono mancare in questi lavori, le giornate, "perchè dire ore è troppo riduttivo" di lavoro che ci stai impiegando e l'impegno, però dai, sei sulla strada giusta, si intravede la luce . Da oggi, ti seguirò passo passo, dai dai , complimenti, veramente complimenti, non è da tutti .
disco4ever ha scritto:....non ho più complimenti per esprimerti la mia stima....
ma fammi capire: il cambio è "incernierato" in modo da ruotare per facilitare monta/smonta motore?
roby65to ha scritto:Certo che la raffinatezza meccanica delle Alfa, le Land Rover se la sognavano con i loro motori a valvole di scarico laterali per non parlare di tutto il resto!
verdone ha scritto:Ne uscira' fuori una delle piu' belle Matta rimaste in circolazione.
stilus ha scritto:Libidine, si può dire?
Ciao Francesco.
roby65to ha scritto:Certo che la raffinatezza meccanica delle Alfa, le Land Rover se la sognavano con i loro motori a valvole di scarico laterali per non parlare di tutto il resto!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti