roby65to ha scritto:Anche sulle Series si recupera e revisiona quasi tutto, ed un vero restauro dovrebbe essere fatto così, non sostituire tutto il sostituibile con ricambi nuovi aftermarket cinesi o indiani…
Io ho addirittura restaurato buona parte della bulloneria originale pulendola con l' acido e facendola zincare ed utilizzandola nelle zone a vista mettendo i pezzi comprati nuovi nei punti meno in vista...
stilus ha scritto:Scusa l' OT, per rimanere in tema, magari può interessare, trovato in rete. https://www.facebook.com/marketplace/it ... 045266768/.
E complimenti per il restauro.
Ciao Francesco.
castore ha scritto:Guera94 ha scritto:Per il momento il motore è fermo, anche se il lavoro dovrebbe iniziare a breve. Sono riuscito a trovare quasi tutti i ricambi della meccanica, pistoni, canne, serie completa guarnizioni, prigionieri testata, frizione, ecc. Nel frattempo ho sabbiato il telaio e ho fatto il trattamento antiruggine esterno e interno. Prossimamente al via con la verniciatura.
Ciao Guera94
che prodotto antiruggine hai usato per l'interno telaio?
rollx ha scritto:Qualcuno ha mai provato a verniciare il telaio con lo spray Steel-it distribuito da https://inoxpaints.com/ ? Ho visto che in america va fortissimo https://www.instagram.com/steelitcoatings
https://www.youtube.com/watch?v=LnLSHVQobHo
stilus ha scritto:Bella la barra di traino, vedo che le ruote sono ancora in buono stato, non dimostrano trenta e passa anni
Ciao Francesco
P.S. complimenti per il ripescaggio.
Guera94 ha scritto: [...] Devo ringraziare molto Double F, che mi ha segnalato una Matta dimenticata sotto a una tettoia per quasi 30 anni. [...]
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