giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
ilcarbu ha scritto: Basta avere i soldi e lo tappezzi quasi tutto sotto.....
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
iw1gfv ha scritto:Dal video non riesco a capire bene, non farvi lo spazio per girare a destra in punta alla salita?
Dico questo per non mettere il disco dritto verso il dosso, ma prenderlo in diagonale, così da "accorciare" il passo.
Ovviamente deve esserci spazio.
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
MatteoBurxs ha scritto:Tra l'altro, a proposito di DSC, oggi che ero piantato in mezzo al fango per non far spegnere la macchina l'ho disattivato.. sentivo però sempre lavorare il Traction Control (penso fosse quello perchè disattivando il DSC dovrebbe comunque lavorare il Terrain Response) e la spia sul cruscotto lampeggiava.. mi è capitato qualche volta che mollando il gas come dicevamo qui si spegnesse anche con il DSC disattivato!
A questo punto mi chiedo se possa succedere ugualmente oppure se con il fatto che la spia lampeggiava anche con DSC disattivato ci sia qualcosa che non va
Sidestick72 ha scritto:Ora il D3 ha anche l'aldex.... questa mancava
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti