roby65to ha scritto:Sui Defender il centrale è un normale differenziale, se libero la coppia è 50/50, se bloccato non c'è divisione di coppia ma gli alberi sono collegati insieme.
Balisticus ha scritto:E pensare che io non ho mai bloccato il centrale
ghiaino ha scritto:
ecco, ora non ci capisco più nulla
roby65to ha scritto:Sui Defender il centrale è un normale differenziale, se libero la coppia è 50/50, se bloccato non c'è divisione di coppia ma gli alberi sono collegati insieme.
Antonio82 ha scritto:roby65to ha scritto:Sui Defender il centrale è un normale differenziale, se libero la coppia è 50/50, se bloccato non c'è divisione di coppia ma gli alberi sono collegati insieme.
SARO' DURO IO MA NON CAPISCO?????
che differenza c'e tra 50/50 e albero tutto UNO?????
quando è tutt'uno come viene ripartita la coppia? la dividerà sempre tra anteriore e posteriore immagino...
Antonio82 ha scritto:roby65to ha scritto:Sui Defender il centrale è un normale differenziale, se libero la coppia è 50/50, se bloccato non c'è divisione di coppia ma gli alberi sono collegati insieme.
SARO' DURO IO MA NON CAPISCO?????
che differenza c'e tra 50/50 e albero tutto UNO?????
quando è tutt'uno come viene ripartita la coppia? la dividerà sempre tra anteriore e posteriore immagino...
Antonio82 ha scritto:roby65to ha scritto:Sui Defender il centrale è un normale differenziale, se libero la coppia è 50/50, se bloccato non c'è divisione di coppia ma gli alberi sono collegati insieme.
SARO' DURO IO MA NON CAPISCO?????
che differenza c'e tra 50/50 e albero tutto UNO?????
quando è tutt'uno come viene ripartita la coppia? la dividerà sempre tra anteriore e posteriore immagino...
ghiaino ha scritto:ti capisco Antonio, ad ogni post penso di aver capito ma poi quello dopo mi manda in crisi, poi ne leggo un'altro e finalmente credo di aver capito ma ne arriva uno nuovo e mi manda in pappa ancora e così in un loop infinito
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti