Africaland • Leggi argomento - Barra a led

Barra a led

Binda, Vericello, Compressore...

Messaggioil 26/03/2020, 23:04

TommyDef ha scritto:
Abusivo ha scritto:
fntmra ha scritto:...col carburo...

Ma non puoi capire che luce fanno!!!
Ho lavorato per il mio amico, che ha anche altre attività, e gli ho chiesto se poteva vendermene qualcuna.
Prezzo di favore 300 euri a me!
Sono molto belle, in un case in alluminio anodizzato (tornito) e disponibile in vari colori.
Veramente ben fatte completamente stagne.
Sarebbe interessante fare una barra con 10 pezzi ma oltre al prezzo bisogna mettere in conto che l'assorbimento sarebbe poco meno di 50 A.

Io faccio speleo, è un pò che le guardo ma sono semi inavvicinabili e ho sempre lasciato stare! :cry: :cry: :cry: :cry:
Ormai il carburo non lo usa quasi più nessuno

ot. le stavo guardando anche io perchè sono speleo, dai un occhio alla marca el speleo.

per quanto riguarda le barre led , devi capire se i vetri sono intercambiabili , tieni presente che su una barra led dritta forse è piu facile cambiare la parte frontale con materiali diversi
http://www.flickr.com/photos/90621329@N04/
suzu1300

Messaggioil 26/03/2020, 23:27

suzu1300 ha scritto:...dai un occhio alla marca...

Viste a confronto.
Non c'è storia ne di prezzo ma soprattutto di funzionamento!
Chi lascia la strada vecchia per la nuova non sa quanto paga di autostrada. Sconosciuto
Chi vola vale, chi vale vola ma chi non vola è un vile! Grunf
Tireremo dritto fino alla prossima curva. Grunf
Abusivo

Messaggioil 29/03/2020, 20:17

Io invece al posto della barra ( che a me personalmente non piace, questione di gusti) ho montato due faretti di profondità a led, sono un po’ diversi dai soliti, sono più massicci è più profondi, hanno addirittura una piccola lente davanti a ogni led, sono fatti molto molto bene e hanno due coppie di coprifari trasparenti, uno liscio e uno a “ righe” e a mio giudizio ( sindacabile) non stanno neanche male sulla vettura,
Di seguito le foto
ImmagineFari aggiuntivi by Fabio Sechi, su Flickr

P.S. Tra l’altro scaldano pure dunque anche la neve si scioglie :lol: :lol: :lol:
“sono quei metri in cui ti penti di non aver vissuto da buon cristiano”

Nemino sempre nel mio cuore....ciao mio piccolo amico.
nippur

Messaggioil 29/03/2020, 20:25

nippur ha scritto:Io invece al posto della barra ( che a me personalmente non piace, questione di gusti) ho montato due faretti di profondità a led, sono un po’ diversi dai soliti, sono più massicci è più profondi, hanno addirittura una piccola lente davanti a ogni led, sono fatti molto molto bene e hanno due coppie di coprifari trasparenti, uno liscio e uno a “ righe” e a mio giudizio ( sindacabile) non stanno neanche male sulla vettura,
:

mi piacciono
li voglio per Arkadia
dove li hai presi?
MOSQUITO ROYALE
Att.ne lavorare sui mezzi da offroad è il mio lavoro; quindi valutate di testa vostra un eventuale conflitto di interessi
arkadia

Messaggioil 29/03/2020, 20:36

arkadia ha scritto:
nippur ha scritto:Io invece al posto della barra ( che a me personalmente non piace, questione di gusti) ho montato due faretti di profondità a led, sono un po’ diversi dai soliti, sono più massicci è più profondi, hanno addirittura una piccola lente davanti a ogni led, sono fatti molto molto bene e hanno due coppie di coprifari trasparenti, uno liscio e uno a “ righe” e a mio giudizio ( sindacabile) non stanno neanche male sulla vettura,
:

mi piacciono
li voglio per Arkadia
dove li hai presi?

Wathapp 8-)
“sono quei metri in cui ti penti di non aver vissuto da buon cristiano”

Nemino sempre nel mio cuore....ciao mio piccolo amico.
nippur

Messaggioil 02/04/2020, 8:03

Sonno interessato anche io se possibile avere informazioni... :D anch xchè di solito i led non scaldano , e se scaldano questi vanno bene anche quando nevica.... ;)
sierra 1

Messaggioil 02/04/2020, 12:47

nippur ha scritto:
arkadia ha scritto:
:

mi piacciono
li voglio per Arkadia
dove li hai presi?

Wathapp 8-)

noooooooooo :evil: :evil: :evil: :evil:
lo voglio sapere anche io :lol: :lol: :lol:
Defender Puma 110
- MUD LANDERS 4X4 -
Giorgio 300tdi

Messaggioil 02/04/2020, 19:19

seguo