Africaland • Leggi argomento - Consiglio verro

Consiglio verro

Binda, Vericello, Compressore...

Messaggioil 07/12/2017, 16:47

Buongiorno a tutti,
sto cercando di documentarmi ed informarmi sul mondo verricelli ma mi servirebbe comunque un consiglio dai voi che siete più esperti.
Vorrei metter un verro sul mio Defender 110 td4. L'utilizzo sarà sicuramente molto saltuario. Lo so che potrei farne sicuramente a meno ma preferisco usarlo per quello che è: uno strumento di sicurezza. E viaggiare anche con la consapevolezza che quando mi servirà c'è l'ho e posso farne utilizzo per tirarmi fuori dagli impicci.
Le premesse sono grossomodo queste:

- cavo in acciaio (meno manutenzione e tutto il resto)
- non ne faccio un uso intensivo, anzi...quindi velocità e altro non sono per forza la determinante per eccellenza
- un verro che tutto sommato vada bene per un uso occasionale (1 o 2 volte l'anno??)

Ho visto un paio di modelli dal costo accettabile e che grossomodo tengono presente di quello che mi servirebbe.
Qualcuno li conosce e sa darmi un consiglio?
Su quale stareste?
Altri in caso?

https://shop.traction4x4.it/it/verricel ... o-version/

http://www.roverworld.com/specials.htm (in questa pagina guardavo l'Apache 13000)

Grazie mille per i consigli
AlbertoVr
 
Messaggi: 591
Iscritto il: 14/10/2011, 13:45

Messaggioil 12/12/2017, 11:37

Ciao.

Lasciando perdere quei modelli, perchè non li conosco, ad oggi posso però spendere ottime parole per il Tmax PEW9500 Competition, il giallone di Aylmer per capirsi.
9500 è libbraggio da 90 e poco da 110, che chiede almeno un 11500, ma penso che per uso saltuario vada bene lo stesso.
Altrimenti un Superwinch Tiger Shark 9500 cavo in acciaio, primo prezzo, penso vada benone.
29.01.2016 - La fine di un mito, l'inizio di una leggenda.

T.D.M. - Team Defenderisti Marchigiani
Criscsw
Avatar utente
 
Messaggi: 749
Iscritto il: 27/01/2012, 17:39
Località: Provincia di Ancona


Torna a ACCESSORI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti