Africaland • Leggi argomento - Roads On the Way

Roads On the Way

Notizie su Tour, Raid, Spedizioni organizzate e Fai-da-te

Messaggioil 14/04/2019, 19:39

cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Messaggioil 14/04/2019, 20:46

Tagliati Roberto ha scritto:Un doveroso ringraziamento e plauso
Va f
- al Princi che ha messo a disposizione il camion assistenza e non solo
- ai Toscanacci
- agli scappati di casa... cioè no!! Volevo dire Disertori...
E Viaggiolo

Sempre un grande cuore il nostro Omone Nero :D ora Sara vuole un camion con la cuccetta :lol:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani

Messaggioil 14/04/2019, 22:09

Sono riuscito a venire all'ultimo, giusto 10 minuti prima che partisse!! Mi dispiace un mondo non essere riuscito ad essere dei vostri!!
Per fortuna qualcuno sono riuscito a beccare all'ultimo secondo, come Dante, Umberto carriolon e Daniele dgardel che mi è sfuggito e non son riuscito a salutare!!
Ci si rifà a Castel del RIo.

Che emozione veder partire quel 110, beato te e buon viaggio!!!!!! :5 :5
"Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
vespa4ever

Messaggioil 14/04/2019, 22:35

vespa4ever ha scritto:Sono riuscito a venire all'ultimo, giusto 10 minuti prima che partisse!! Mi dispiace un mondo non essere riuscito ad essere dei vostri!!
Per fortuna qualcuno sono riuscito a beccare all'ultimo secondo, come Dante, Umberto carriolon e Daniele dgardel che mi è sfuggito e non son riuscito a salutare!!
Ci si rifà a Castel del RIo.

Che emozione veder partire quel 110, beato te e buon viaggio!!!!!! :5 :5

Eh si grande emozione vederlo sfilare dalla piazza e vedere i lacrimoni di Cokko e Jam :lol: amicizia vera :D
Contento di aver rivisto te Vespa e tanti amici e ogni tanto capita di incontrare anche chi non si incontra spesso...come dgardel e fntmra (che culo!!!) ahahahah :lol:

DanteCruciani

Messaggioil 15/04/2019, 8:30

....azzzzoooooooo...me ne sono proprio scordato....porca pupazza...mi spiace... :geek: ...buon viaggio amico...
...............Wrench
...............Ecosse
...............Special
...............Tolls
DiscoverYoung
westy

Messaggioil 15/04/2019, 9:09

BUONA STRADA, CAMIETTO!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

è stato un vero peccato non poterci essere..
Ciao da Pippo!
In direzione ostinata e contraria.

http://discoverytd5.altervista.org

Discovery II Td5 Millennium

francesco76 ha scritto:Idee favolose dentro di me!!!
pipippo91

Messaggioil 15/04/2019, 9:11

Ecco, dopo anni finalmente siamo riusciti a debellare sta inutile piaga del fuoristrada, lo sapevo che non serviva andare inutilmente sulle rocce e nel fango per fare FESTA come Dio comanda! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...come dice Cokko, ora l'unica evoluzione possibile è quella di occupare un albergo con un bel parcheggio (..."in bassa stagione"...ha aggiunto dopo...la sua parte ligure ha avuto il sopravvento per un attimo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: )

Grazie a Camietto che inventato la scusa per vederci, anche se ci mancherà davvero tanto, sappiamo che a breve prenderà un aereo per tornare a casa a prendere un'altra macchina dato che va bene la fortuna, ma un 110 per fare tanta strada tutta insieme...uff...se non lo molla la macchina lo mollerà la schiena e come tutti tornerà a prendere un disco 2 con il gancio e la roulotte biasse!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

...grazie a tutti quelli che sono passati, anche solo per un secondo, grazie al Princi che ci ha fornito i mezzi per evitare che morissimo di fame e di stenti! ...non nominerò altri, SOLO perchè non vorrei mai dimenticare qualcuno, e siete stati tutti splendidi...

...dopo oltre dieci anni, anche 15 di ribotte nei boschi ci rendiamo conto che oltre ad essere una bella famiglia siamo anche parecchio invecchiati, Saretta per prima ce lo ricorda ogni volta che la vediamo, adesso pure i figli di Bortolo, e la figlia del Princi ci ricordano inesorabilmente che stiamo invecchiando e che sebbene i più saggi siano passati ai discovery da tempo, non abbiamo più l'età per fare 1203 km in tre giorni con un 90 soft top sotto la pioggia! ...oggi appena salito sul Kangoo ho capito cosa si prova la prima volta a salire su una Rolls!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...un abbraccione a tutti!
“Non fare niente esige metodo e disciplina, apertura di spirito e concentrazione”
"...perdona i tuoi nemici...ma segnati i nomi..."
viaggiolo

Messaggioil 15/04/2019, 9:20

Grande Simone....

x Dante e Sara è stato un piacere...

e per tutti gli altri è stato bello vedervi... ma come al solito, quando cominciano le danze di certi beveraggi e prelibatezze io devo preservare la mia salute.... che non è più di ferro... e dunque meglio prevenire che curare.... anche perchè lo so che mi portereste alla PERDIZIONE.... .

ma è stato bellissimo lo stesso....

Camietto.. VAFFANKULO ci vediamo quando e SE torni.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 15/04/2019, 9:53

Grazie Princi sempre una festa per noi :D

...questa cosa che siamo troppo vecchi la sto sentendo troppo spesso mi ci fate credere anche a me...
va a finire che ci si ritroverà alle terme a raccontarci storie passate, sempre le stesse, come faceva nonno quando mi raccontava della guerra :lol:

Volevo solo aggiungere che, come alcuni hanno notato quando eravamo in piazza a Mogliano,
ci siamo accorti che il Def di Matteo aveva una torretta anteriore strappata,
con un bendaggio di fortuna, stabilizzato il canchero, abbiamo percorso i 300 e passa chilometri e anche stavolta siamo tornati a casa :mrgreen:

Immagine

DanteCruciani

Messaggioil 15/04/2019, 9:56

Buon viaggio!!!!
SCRITTA COLORATA A CASO PER ATTIRARE L'ATTENZIONE

Official Shitposter AL Awards 2019
quello_là

Messaggioil 15/04/2019, 10:07

DanteCruciani ha scritto:
...ci siamo accorti che il Def di Matteo aveva una torretta anteriore strappata,
con un bendaggio di fortuna, stabilizzato il canchero, abbiamo percorso i 300 e passa chilometri e anche stavolta siamo tornati a casa....

...vedi che riusciamo a romperle anche da parcheggiate! ...fare fuoristrada è diventato totalmente inutile!!! :lol: :lol:

...come direbbe Cokko...si...si...parleremo di quella volta che Jam con il Trattore........... :lol: :lol: :lol: :lol:

...ciao ciao Simone
“Non fare niente esige metodo e disciplina, apertura di spirito e concentrazione”
viaggiolo

Messaggioil 15/04/2019, 10:49

[quote="DanteCruciani...
...[/quote]
...e ogni tanto capita di incontrare anche chi non si incontra spesso...come dgardel e fntmra (che culo!!!) ahahahah :lol:[/quote]
sei solito guardare il lato nascosto delle persone?... :?
fntmra

Messaggioil 15/04/2019, 10:50

ma qualcuno poi ha notizie di camietto?
fntmra

Messaggioil 15/04/2019, 11:37

cosa dire ?
la formula del raduno "in the city" si è rivelata vincente !
baretto di fronte, macellaio e supermercato nel raggio di 200 metri, PIZZERIA DA ASPORTO sul confine del campo !... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e non ostante questo...
una torretta sfondata, io che un recupero con stroppata sono riuscito a farlo (e con tanto di pubblico seduto !!! :lol: :lol: :lol: )
Ugo che (giusto per non smentirsi) quasi si pianta nel campo arato per andare a dormire !! :mrgreen:

poi, tanta amicizia, tanta commozione, tanti "in bocca al lupo".....

buona strada Camietto !!!
ciao Roberto
e buon per me se al fin della vita mia intera potrò meritare un sasso con su scritto "non cambiò bandiera !"
EX... GFV4x4
AMICO DEI DISERTORI
robertot

SOCIO AL

Messaggioil 15/04/2019, 12:24

Buona strada Camietto!
Grazie a tutti per due giorni stupendi...

robertot ha scritto:... io che un recupero con stroppata sono riuscito a farlo (e con tanto di pubblico seduto !!! :lol: :lol: :lol: )

... e la bella atmosfera che si è creata ha permesso anche di liberare l'UMARELL che c'è in ognuno di noi, non per Jam che invece era spettatore pagante :lol: :lol: :lol:

rid-20190414_103420.jpg

ed in mancanza di popcorn sono comparse le noccioline!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Paolo_tn

Messaggioil 15/04/2019, 21:03

...devo per forza rendere noto a tutti voi delle qualità immense della Raffaella, che non solo è riuscita a dormire con me (...cosa che nemmeno a Jam è riuscita cosi bene!!!) ma ha un dono unico sul mercato...

....mi spiego meglio, ad un certo punto mi chiede, manca qualcosa? ...faccio un passo al supermercato? ...e dato che eravamo a corto di materia prima (la carbonella) le rispondo che se se aveva voglia bisognava recuperare della carbonelle e del pane...

...al che lei mi risponde....manca nient'altro? ...magari qualcosa di dolce? ...ed io le rispondo "fai tu..." quasi certo che sarebbe tornata con qualche tortina liofilizzata senza ne uova, ne burro, all'odore di cedro del niente, ecc...

...invece è arrivata con un tot di super porcate che abbiamo mangiato tutti...ed in più, non so come, il sacchetto è finito nella mia macchina, (...ed ora è comunque sequestrato!) ...però volevo render nota la qualità del contenuto, per vedere di trovar un adeguato marito alla Raffaella che se lo merita!!!

raffaella.JPG

...contando che abbiamo mangiato un tot i super porcherie tra cui wafer, wafer a cubetti, noccioline salate, dolcetti vari...e questi sono "gli avanzi"...

...secondo me la busta di insalata l'ha presa solo per arrivare alla cassa e dire alla cassiera, "...quel cretino di mio marito, mi ha riempito il sacchetto e poi è scappato fuori a fumare, io mangio solo l'insalata!!!...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
viaggiolo

Messaggioil 16/04/2019, 8:46

fntmra

Messaggioil 16/04/2019, 10:57

..mi è davvero dispiaciuto non poterci essere, ma spero che dallo sheriffo, a Castel del Rio, qualcuno mi racconti!
Buona strada Camietto!!!
Verteidiger

Messaggioil 16/04/2019, 20:23

Chi non c'era...non saprà mai...quanto è stato bello!! :twisted: :mrgreen:
Chi non è potuto passare....è giustificato (ovviamente). :D
Ma chi non ha fatto NIENTE, neppure un minimo sforzo, per cercare di incastrare un passaggio a Mogliano...beh...non ha capito proprio un catzo di questo mondo!! :lol: :K :8 :11 :5

Amici allegri
Amici briachi
Amici bagnati
Amici riconosciuti (dopo anni di tastieraggio)
Amici abbracciati
Amici commossi

Due giorni splendidi.....in un'atmosfera che sapeva proprio di "pre-partenza" (non so spiegarla in altre parole...).

Qui https://photos.app.goo.gl/ZoxDFQD3sjhsrcqSA trovate l'album delle mie foto (scaricabili ovviamente).

Lacio drom, Roby ;) :20
Mattia - Discovery II Td5 SE MY '03 - Range Rover P38 2.5 DSE
"i topi non avevano nipoti"
Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
mattia.ghigo

Messaggioil 16/04/2019, 22:32

:3 :24 :9
IL TAGLIA
Tagliati Roberto

PrecedenteProssimo

Torna a VIAGGI & SPEDIZIONI