Africaland • Leggi argomento - Tunisia 2006

Tunisia 2006

Proposte & Spedizioni di organizzazioni umanitarie

Messaggioil 15/04/2006, 12:24

Ciao amici sono appena tornato dalla Tunisia e anche quest'anno in Collaborazione con BnD abbiamo consegnato un po di materiale fra questo alcuni apparecchi per sordi, quelli che si mettono dietro l'orecchio per intenderci, all'istituto per sordi di Douz che ospita circa 86 bambini con questo problema e il Dott.Belarbi direttore dell'istituto mi ha chiesto se era possibile procurarsi altri apparecchi, anche se non funzionanti loro sono in grado di ripararli quindi chi fosse in grado di reperirne qualcuno puo mettersi in contatto con me campania@bambinineldeserto.org o direttamente a BnD, io li ho trovati presso alcuni ottici o in qualche centro specializzato ciao e grazie a tutti
amalia967
Avatar utente
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/03/2003, 10:53

Messaggioil 04/08/2006, 12:15

Ciao Amalia! OK vedrò se qui in zona dove abito nei negozi hanno qualcuno di questi apparecchi! Proverò anche a Trieste, quando passo. Però per ricambiarmi il favorei dimmi quando torni a Douz che ti chiederei di andare a trovare la famiglia della bimba di "Per un sorriso in più" (articolo di S. Marchi su "Hammada" di maggio: http://www.bambinineldeserto.org/hammada/n101.htm) per restare aggiornati "dal vivo". Insh'Allah io dovrei scendere in autunno e poi in primavera... teniamoci in contatto. OFA VIII° Divisiòn O/R (Squadra Gattofila)
franz (camelus.it)
franz
Avatar utente
 
Messaggi: 2391
Iscritto il: 29/05/2002, 1:23
Località: istria, croazia, tunisia, marocco, senegal


Torna a MISSIONI UMANITARIE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti