Africaland • Leggi argomento - PTO SERIES

PTO SERIES

Messaggi di richieste di accessori e ricambi
Regole del forum
NON E' PERMESSO INSERIRE DATI PERSONALI NEL CORPO DEL TESTO, NE INSERIRE NUMERI TELEFONICI, E' SOLO PERMESSA LA COMPILAZIONE DEL PROFILO UTENTE.

Messaggioil 12/01/2018, 19:36

Complimenti Guido per il lavoro fatto, e in bocca al lupo per quello che stai facendo, ci dobbiamo ritrovare una volta o l’altra ;)
Molto prima di scorgere George vidi la nostra Land Rover..

“ma ora mi sentii profondamente commossa, nel vederla lì, davanti a me, con tutti i graffi e le ammaccature che Elsa le aveva lasciato.....”
nippur

Messaggioil 12/01/2018, 21:32

Ben volentieri.
Magari vieni a mangiare un po' di maiale nero bio di Parma che allevo o a casa mia o al ristorante in cui sono socio. Allevo anche le pecore Cornigliesi da cui ricaviamo anche un salame spettacolare.
Rientrando nei termini meccanici vi allego anche queste foto più recenti in cui si vede il cambio montato.
Landino mi hanno risposto dicendomi che l'ultima sullo scaffale è stata venduta ieri. Mi hanno detto che devono ora cercarne una perché pensano di averne un'altra ma non sono sicuri.
Ho risposto che attendo ma se la cifra non sarà ragionevole non l'acquisterò.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Guido
guidoni

Messaggioil 12/01/2018, 21:40

Ben volentieri ;)
Poi ci sentiamo :D
Molto prima di scorgere George vidi la nostra Land Rover..

“ma ora mi sentii profondamente commossa, nel vederla lì, davanti a me, con tutti i graffi e le ammaccature che Elsa le aveva lasciato.....”
nippur

Messaggioil 14/01/2018, 19:14

Ciao a tutti,

Non è che avete un transfer dei series da vendere???
Mi servirebbe solo l'ingranaggio che sta tra l'ingresso del cambio e il transfer.
Ho studiato come fare la mia seconda PTO sotto al posto della coppa dell'olio e ho visto che con il secondo ingranaggio riesco a costruire tutto. Non posso utilizzare il riduttore da cui ho fatto le misure perché una volta revisionato e rimontato lo devo montare sul carro per avere la trazione sul carro.
Mi rendo conto che sono complicato ma il mio cervello è attivo anche quando dormo :D :D :D
Guido
guidoni

Precedente

Torna a ACCESSORI RICAMBI COMPRO