rommel1 ha scritto:P.S.: ma perchè ti seri ricreduto sull'80? Ti assicuro che è un'ottimo fuoristrada anche sulla sabbia, forse un pò pesante ma inarrestabile. (non vorrei sollevare un vespaio)
landy76 ha scritto:bè ma si sa che in generale l'interesse per i viaggi è rimasta solo per pochi, forse per questo ci sono state poche visite. C'è più interesse per assetti e novità. Te lo dice uno che non ha mai tanto guardato il forum verso il mondo del viaggio, ma più verso l'aspetto meccanica e Land Rover in generale. Ora apprezzo sia uno che l'altro!
Ale79 ha scritto:Complimenti davvero bel viaggio e belle foto.
Torn75 ha scritto:Bellissimo! Bel giro. Tanta invidia.
davide590 ha scritto:Complimenti per tutto! da oggi solo come spettatore, seguirò le vostre imprese.
Echis ha scritto:Christiano complimenti per le foto e anche per il coraggio di andare in Tunisia con i tempi attuali
Cristiano.00 ha scritto:Mi sono ricordato di non aver più caricato il video, lo faccio ora... avevo più di due ore di riprese ma mi sono accorto riguardandole che le inquadrature erano sempre le stesse, così ho montato un video molto breve per non renderlo noioso:
https://www.youtube.com/watch?v=lnfalRSrD_Y
Non è il massimo ma... fotografare, riprendere, e cercare di godersi il viaggio contemporaneamente non è semplice... almeno per me
Andreacat ha scritto:grazie per la condivisione Cristiano, molto bello !
davide590 ha scritto: complimenti anche alla disco restyling blu identico alla mia;
domando: gli ha messo il blocco? e il cambio com'è automatico? chiedo perché vorrei sapere fino dove potrebbe arrivare la mia teoricamente, visto che purtroppo non lo potrà mai fare.
riderbw ha scritto:ho visto solo ora il tuo bel racconto, davvero complimenti per le bellissime foto e la passione che trasmetti
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti