Faragomotors.net, a Dubai
Costo: US$32.900 (euro 29,000) incluso trasporto sino ad Antwerp (Belgio). Poi altri 800 euro per trasportarlo a Ginevra, e circa 500 per targhe ed immatricolazione (considera che io non pago 8%IVA e 4% tasse doganali). Considera anche che la versione presa da me é EuroIV.. per avere la Euro 6 in europa servono circa euro 40.000, inclusa immatricolazione in Germania, IVA tedesca e omologazione Euro VI (ovvero mappa diversa, catalizzatori riscaldati, OBD II, etc).
Disponible solo bianca.
Unici lavori previsti sulla mia, subito, sono una bella protezione anticorrosione sotto (circa 1,000euro fatta bene, con cera in scatolati, etc), e poi macinare chilometri. Con il tempo, e secondo uso previsto (in combinazione con il 200), forse arriveranno due sedili Scheelman anteriori, assetto OME, bullbar ARB con verricello, blocco posteriore ARB con compressore, cassetti, frigo e tenda da tetto prelevati dal 200 e portapacchi Frontrunner Slimline.