andrea scabini ha scritto:ciao.....molto bella .....Bravo.....però una domanda da pirla......perche non un 78 è più spazioso e da viaggio penso sia la migliore macchina in commercio.....forse x il prezzo più alto. buon viaggio ciao
andrea scabini ha scritto:ciao.....molto bella .....Bravo.....però una domanda da pirla......perche non un 78 è più spazioso e da viaggio penso sia la migliore macchina in commercio.....forse x il prezzo più alto. buon viaggio ciao
lollorock ha scritto:Io non ho capito una cosa: un comune mortale residente in Italia, questi mezzi li può comprare? O ci sono problemi con le omologazioni/ classi €?
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
eboati ha scritto:... Poi pero la questione mancanza due porte posteriori mi frena sempre... penso alle migliaia di volte che ci si ferma sulla strada... papa pipi, andiamo a vedere quella piccola cascata, scendiamo che andiamo a mercato a prendere due mele, etc... e quindi spingi sedili anteriori, etc... senza contare che i pargoli sono sempre piu alti quindi sempre piu scomodo entrare da lato passeggero...
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti