Africaland • Leggi argomento - Tapatalk e manutenzione

Tapatalk e manutenzione

Dacci un tuo suggerimento per migliorarci

Messaggioil 02/04/2014, 19:22

cavalcaman ha scritto:Fabio io non ho nulla contro di te, anzi ti rispetto molto e nulla dico del tuo lavoro perche non sapendo nulla ammiro solo il tuo sforzo, quello che dicevo inizialmente è solo il rispetto che mi è stato negato, e quello che tu sia muratore/informatico/re del mondo non me lo puoi negare. Poi il mio ambito è l'economia e capisco benissimo l'opportunita (sfruttata o no , questo non lo so) enorme che il proprietario si ritrova tra le mani, grazie alla nostra presenza. Rispetta la gente e avrai tutto, non rispettare la gente e sicuramente non ti arrivera nulla di buono

L'ultimo pezzetto della frase purtroppo è troppo utopico per appartenere al mondo reale.

Per il resto dici cose che io cercavo di far capire qualche post fa...

Son completamente d'accordo
andrearally

Messaggioil 02/04/2014, 19:23

....dov'è l'insulto, scusa, che non mi pare di leggerlo nei miei scritti...
Ho scritto che hai fatto illazioni pesanti e velenose, e che sei malmostoso; queste sono critiche, ma non insulti.
Continui a scrivere che dietro AL ci siano profitti economici, io non credo ci siano, per le informazioni che ho. Se tu ne hai di diverse ... ma finora non hai tirato fuori dati di fatto, ma appunto illazioni.
Senza spocchia, ma credo di poter dire di rientrare nella categoria di utenti che ha scritto parecchio, e forse non minkiate, in questo forum: ma non mi arrabbio per il crash, non me la prendo con nessuno, e vado avanti.
Probabilmente o magari anche certamente sono stati commessi errori nella gestione del forum (e chi non sbaglia???), ma non solo non condivido una iota delle tue affermazioni, ma penso anche che siano basate su dati non esatti.
Perché lo dico? Perché sono stato per alcuni anni membro della moderazione di AL, perché sono di Roma, e perché quindi credo di avere un rapporto con la storia e la gestione di AL più stretto e diretto di quello che può avere la maggior parte degli utenti.
Defender 110" SW County Td% Cetriobolide
"τοῦ λόγου δ' ἐόντος ξυνοῦ ζώουσιν οἱ πολλοὶ ὡς ἰδίαν ἔχοντες φρόνησιν"
Ἡράκλειτος ὁ Ἐφέσιος
"All'interno gli interni"
©Subito.it
Silvio

SOCIO AL

Messaggioil 02/04/2014, 19:26

Quoto SIlvio, poi, se questo forum non piace, ce ne sono tanti altri...
Roberto Land Rover 88" SIII diesel 1973

Facebook?! No grazie, ne faccio volentieri a meno…
Non uso WhatsApp, solo Telegram
roby65to

SOCIO AL

Messaggioil 02/04/2014, 19:35

Ma frequentare un forum, non dovrebbe essere un divertimento, un passa tempo, un modo per conoscere e condividere con altre persone la stessa passione, un modo per aiutare ed essere aiutati da chi ne sa di più, o sbaglio...? ;)
Immagine
Ciao
90 TD5 My 2006 " Super Def " ( Project final storm )
29 Gennaio 2016 : fine di un mito, inizio di una leggenda
brunobis

SOCIO AL

Messaggioil 02/04/2014, 19:47

andrearally ha scritto:
cavalcaman ha scritto:Fabio io non ho nulla contro di te, anzi ti rispetto molto e nulla dico del tuo lavoro perche non sapendo nulla ammiro solo il tuo sforzo, quello che dicevo inizialmente è solo il rispetto che mi è stato negato, e quello che tu sia muratore/informatico/re del mondo non me lo puoi negare. Poi il mio ambito è l'economia e capisco benissimo l'opportunita (sfruttata o no , questo non lo so) enorme che il proprietario si ritrova tra le mani, grazie alla nostra presenza. Rispetta la gente e avrai tutto, non rispettare la gente e sicuramente non ti arrivera nulla di buono

L'ultimo pezzetto della frase purtroppo è troppo utopico per appartenere al mondo reale.

Per il resto dici cose che io cercavo di far capire qualche post fa...

Son completamente d'accordo

Grazie al cielo ci sei tu andrea!

Ricordiamo che comunque il mio post iniziale era per esprimere come un utente normalissimo (io) venga trattato senza rispetto!

Poi che a me non piaccia come venga gestito africaland non centra sul fatto che io ci scriva, perche comunque io non scrivo al proprietario ma ad utenti/esperti/appassionati etc .
Giorgio
Land Rover Series 3, 1982 Diesel

TAPATALK SU AFRICALAND--------> GOT IT! =)
cavalcaman

Messaggioil 02/04/2014, 19:56

Io l'avevo già detto in prima pagina....

Gegio ha scritto:Con tutto il rispetto e la gratitudine per Boxer e quello che stà facendo (appena ho due minuti mi scarico anch'io la app e la provo), la concessione di Tapatalk ORA mi sa di panem et circenses :evil:
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 02/04/2014, 19:59

Ah scusa gegio non conoscevo quella locuzione e ci son passato sopra ;) il mio latino è un po quel che è ahaha
Giorgio

cavalcaman

Messaggioil 02/04/2014, 20:22

brunobis ha scritto:Ma frequentare un forum, non dovrebbe essere un divertimento, un passa tempo, un modo per conoscere e condividere con altre persone la stessa passione, un modo per aiutare ed essere aiutati da chi ne sa di più, o sbaglio...? ;)

dipende come si prende/legge la cosa... io sono in modalità 'ciatella on with birra passatampo'
andrearally

Messaggioil 02/04/2014, 21:22

io continuo a non capire tutta questa rabbia e ripeto quanto ho già detto: ma se domani mia zia di 75 anni che non capisce un h di Land Rover ed uno zero di informatica, decide di comprarsi il forum e lasciarlo andare da solo, senza accettare suggerimenti, con interventi minimi e magari sbagliati, voi che ora vi arrabbiate tanto, che fate? Rinunciate a tutto, al piacere di scrivere, agli amici conosciuti sul forum, magari anche ai vostri Land? Oppure ve ne fottete e capite che nel forum c'è qualcosa di molto più importante della proprietà.
Non siamo a chiacchierare al bar, dove se il proprietario non sa fare il caffè ci lamentiamo e cambiamo bar!
Spero di aver reso l'idea con l'esempio.
Il Cingolato, castigatore di Patrol nel Mondo
titohill

Messaggioil 02/04/2014, 21:48

Tito, ho idea che ci sia gente che si deve lamentare sempre e comunque.
Quanto al panem et circenses, Gegio, visto che ci insisti, devo dire che trovo la frase doppiamente sgradevole: verso il titolare di AL, equiparato ad un imperatore romano della peggior risma (perché ce ne sono stati anche di grandi, anzi grandissimi), e verso il "popolo degli utenti di AL", equiparato alla plebe romana, di cui si potevano. acquistare i favori semplicemente soddisfacendone gli istinti più bassi.
Ovviamente la gratitudine è merce rara al mondo...
Ἡράκλειτος ὁ Ἐφέσιος
©Subito.it
Silvio

SOCIO AL

Messaggioil 03/04/2014, 1:01

La rabbia ?
Che io parlando con il proprietario sono stato trattando come un cogl*one! Questa è la mia enorme rabbia!
Mi devo lamentare silvio? Si scusa se Io a questi compromessi non scendo facilmente!

Detto questo non dico che si debba cambiar forum o altro, perche io non parlo al proprietario ma al popolo di AL.

Ma saró pur libero di far presente che africaland genera soldi?

In difesa di Gegio, va bene silvio che dal tuo bel cattedrone difedi a spada tratta AL meglio di un figlio, ma grazie a dio certi latinismi estrapolati dalla loro origine, possono assumere significati ben piu vasti!
Giorgio

cavalcaman

Messaggioil 03/04/2014, 6:05

cavalcaman ha scritto:
In difesa di Gegio, va bene silvio che dal tuo bel cattedrone difedi a spada tratta AL meglio di un figlio, ma grazie a dio certi latinismi estrapolati dalla loro origine, possono assumere significati ben piu vasti!

e che riferiti a un'applicazione per smartphone scusa tanto ma fanno anche un po' ridere!

suvvia :roll:
Shadow - Defender 90 Td5
Al cor gentil rempaira sempre amore
SilvyCH

Messaggioil 03/04/2014, 6:33

http://it.wikipedia.org/wiki/Panem_et_circenses
"Per estensione, la locuzione è stata poi usata, soprattutto in funzione critica, per definire l'azione politica di singoli o gruppi di potere volta ad attrarre e mantenere il consenso popolare mediante l'organizzazione di attività ludiche collettive"

A me sembra azzeccatissima.
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 03/04/2014, 6:57

Silvio ha scritto:Quanto al panem et circenses, Gegio, visto che ci insisti, devo dire che trovo la frase doppiamente sgradevole: verso il titolare di AL, equiparato ad un imperatore romano della peggior risma

Non mi sembra che il panem et circenses sia legato ad un imperatore romano in particolare ma la mia terza media potrebbe trarmi in inganno, anche perchè se avessi voluto davvero paragonare il titolare di AL ad un imperatore romano gli esempi più calzanti non mancherebbero

Immagine

Silvio ha scritto:Ovviamente la gratitudine è merce rara al mondo...

Gegio ha scritto:Con tutto il rispetto e la gratitudine per Boxer e quello che stà facendo (appena ho due minuti mi scarico anch'io la app e la provo)

:roll:
Gegio

Messaggioil 03/04/2014, 11:05

Per parlar chiaro, Gegio:
per gratitudine (o mancanza di essa), mi riferivo nello specifico al fatto che, dopo aver spalmato ampiamente escrementi verso questo forum e chi lo rappresentava, sei stato riammesso.
Ma evidentemente la tendenza ad ergersi a giudice e censore non si perde.
Ἡράκλειτος ὁ Ἐφέσιος
©Subito.it
Silvio

SOCIO AL

Messaggioil 03/04/2014, 11:58

Quella gratitudine ti assicuro che ce l'ho e non c'è bisogno che ne tu ne altri me lo ricordiate.
Questo non significa che oggettivamente (poi sei libero di dire il contrario ma tant'è, i fatti sono sotto gli occhi di tutti) il forum veniva gestito male allora così come viene gestito male adesso.... allora ho spalmato merda, ora mi trattengo e anzi su un altro thread ho scritto chiaramente a qualcuno che invocava un'altra scissione che era un'idea del cazz0, però finchè si continua a vedere sempre tutto e comunque rose e fiori non ci si salterà mai fuori.
A far finta di nulla i problemi mica si risolvono da soli....
Gegio

Messaggioil 03/04/2014, 12:14

Io credo che la linea del padrone di casa, condivisibile o no, sia sempre stata la stessa. Coerente con se stessa/o. Presente e non presente, attivo e non attivo. A me, più che i suoi scritti riguardo alla gestione del forum, interessavano (e PRIMA potevo soddisfare questo mio bisogno) i suoi racconti di viaggi nel nord Africa. Quindi lamento il fatto che non scriva più delle sue esperienze...
Detto ciò, se ne può parlare all infinito, ma credo che la situazione sia questa. Speriamo solo che il crack abbia insegnato qualcosa a tutti...
"La fatica non è mai sprecata. Soffri ma sogni."
Pietro Mennea.
Davidone

Messaggioil 03/04/2014, 12:16

...trattenersi dallo spalmare escrementi quando lo si vorrebbe fare è ipocrisia, di solito incompatibile con la gratitudine.
Ἡράκλειτος ὁ Ἐφέσιος
©Subito.it
Silvio

SOCIO AL

Messaggioil 03/04/2014, 12:19

Silvio ha scritto:...trattenersi dallo spalmare escrementi quando lo si vorrebbe fare è ipocrisia, di solito incompatibile con la gratitudine.

Non proprio: trattenersi dallo spalmare escrementi quando lo si vorrebbe fare è gratitudine, di solito incompatibile con l'ipocrisia.

E mi fermo qui perchè stiamo andando sul patetico....
Gegio

Messaggioil 03/04/2014, 14:22

Gegio ha scritto:
Silvio ha scritto:...trattenersi dallo spalmare escrementi quando lo si vorrebbe fare è ipocrisia, di solito incompatibile con la gratitudine.

Non proprio: trattenersi dallo spalmare escrementi quando lo si vorrebbe fare è gratitudine, di solito incompatibile con l'ipocrisia.

Gegio Azz.. ho appena finito il mezzo busto e già me ne commissioni un altro.... Basta ^^!
andrearally

PrecedenteProssimo

Torna a CONSIGLI SUL FORUM