Africaland • Leggi argomento - Buffo problema.

Buffo problema.

Dacci un tuo suggerimento per migliorarci

Messaggioil 06/09/2016, 21:06

Ragazzi, più di una volta, ho trovato dei messaggi privati in cui gli utenti "nuovi iscritti" si presentavano al forum!!! Ho sempre dato risposta, indicando, di dover postare nella corretta area il loro messaggio di presentazione, ma sempre più frequentemente arrivano questi messaggi!. Come mai questa cosa? Capita anche ad altri? Ho qualcosa nel profilo che non va? :-? :lol:
Quando è la passione a spingerti.. Niente ti può fermare..
Angio

Messaggioil 06/09/2016, 21:09

Capita anche a me, e ad altri. Non c'è niente che non va nel tuo profilo, questi nuovi utenti sbagliano l'area in cui presentarsi e inviano il loro messaggio a tutti i Soci AL ;)
Ognuno di noi combatte una guerra di cui tu non sei nemmeno a conoscenza. Quindi combatti la tua, non giudicare mai il tuo prossimo e rispettalo sempre.
mudLANDer

Messaggioil 06/09/2016, 21:14

mudLANDer ha scritto:Capita anche a me, e ad altri. Non c'è niente che non va nel tuo profilo, questi nuovi utenti sbagliano l'area in cui presentarsi e inviano il loro messaggio a tutti i Soci AL ;)

Va bene allora, pensavo fossi io ad avere qualcosa che non andava :lol:
Quando è la passione a spingerti.. Niente ti può fermare..
Angio

Messaggioil 06/09/2016, 21:21

Probabilmente é perché sei in cima all'ordine alfabetico,a me non è mai arrivato nulla del genere :D
Fabio

Land Rover: preferisci il fascino o l,'affidabilità? Il vero Lander riesce ad avere entrambi
quello_là

Messaggioil 06/09/2016, 21:23

quello_là ha scritto:Probabilmente é perché sei in cima all'ordine alfabetico,a me non è mai arrivato nulla del genere :D

tu non sei socio AL !!!
arrivano solo ai soci per un errore di chi invia, come si diceva prima.

ciao Roberto
e buon per me se al fin della vita mia intera potrò meritare un sasso con su scritto "non cambiò bandiera !"
EX... GFV4x4
AMICO DEI DISERTORI
robertot

Messaggioil 06/09/2016, 21:28

robertot ha scritto:
quello_là ha scritto:Probabilmente é perché sei in cima all'ordine alfabetico,a me non è mai arrivato nulla del genere :D

tu non sei socio AL !!!
arrivano solo ai soci per un errore di chi invia, come si diceva prima.

ciao Roberto

Ahh scusa,mi ero perso la parte sull'area soci ;)
Fabio

Land Rover: preferisci il fascino o l,'affidabilità? Il vero Lander riesce ad avere entrambi
quello_là

Torna a CONSIGLI SUL FORUM