Africaland • Leggi argomento - Area Feedback

Area Feedback

Dacci un tuo suggerimento per migliorarci

Messaggioil 19/09/2016, 13:46

Mi sono accorto che l'area FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE consente di aprire nuovi thread ma non di rispondere a quelli già aperti, tant'è che tutti i thread aperti negli ultimi sei mesi non hanno risposte. Mi chiedo i motivi della scelta... mi sembra utile, nel momento in cui si cita un fornitore o un argomento, che anche altri possano esprimere pareri e testimonianze.

Ad esempio, oggi Cauntry ha aperto un thread sui fornitori di gomme on-line citandone due. Io non mi sono mai fornito da quei due ma mi può interessare conoscerli meglio, non solo tramite l'opinione di Cauntry. Sia chiaro, io Cauntry l'ho conosciuto, lo stimo e non ho motivi di dubitare della sua opinione, ma è comunque una sola campana.

Inoltre io mi sono servito da altre tre venditori on-line, ricevendo in due casi servizi ineccepibili (Gommadiretto e Paddockspares) ed in uno un servizio buono ma con parecchie difficoltà di comunicazione (Ziarelli). Penso che l'idea di Cauntry fosse realizzare una sorta di database dei fornitori sulla base delle esperienze di ognuno, ma chiaramente se nessuno gli può rispondere nessuno può contribuire alla sua (a mio avviso lodevole) iniziativa.

Ciao.
Mauro
ImmagineImmagine
birrone

Messaggioil 19/09/2016, 13:53

Bravo Mauro, ottima iniziativa, infatti ho messo un titolo generico senza nomi per fare un pò da contenitore, non mi ero accorto che non si può rispondere però, concordo con te, sarebbe più corretto si potesse fare, può di certo accadere che un venditore sia preciso e qualcosa per una volta vada storto, più feedback permetterebbero di farsi un'idea più affidabile.
Molto meglio mettersi le pantofole che ricoprire di tappeti tutto il mondo.
cauntry

SOCIO AL

Messaggioil 21/09/2016, 12:20

Quoto anch'io Mauro !

Sarebbe opportuno poter rispondere ai messaggi per i Feedback sulle aziende del settore ! :64
Marco - Defender 90 Puma SW "S" Santorini Black MY 2010
Theater

Torna a CONSIGLI SUL FORUM