Africaland • Leggi argomento - Distanziali 3 cm in alluminio x discovery / defender / range

Distanziali 3 cm in alluminio x discovery / defender / range

Messaggi di offerte di accessori e ricambi
Regole del forum
NON E' PERMESSO INSERIRE DATI PERSONALI NEL CORPO DEL TESTO, NE INSERIRE NUMERI TELEFONICI, E' SOLO PERMESSA LA COMPILAZIONE DEL PROFILO UTENTE.

Messaggioil 11/10/2017, 20:26

Ragazzi ho da vendere questi distanziali in alluminio. Leggeri e ben fatti. Li vendo perché le gomme da fango ora le monto su cerchi scampanati e non mi servono più. Allargano di 3 cm la carreggiata. Li avrò montati 3 volte in tutto. Euro 90 + spedizione oppure consegna a mano a Carrara domenica.
distanziali 1 800x450.JPG

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Màt cumpàgn a un s’dàz
MudGio

Messaggioil 13/10/2017, 12:20

MudGio ha scritto:Ragazzi ho da vendere questi distanziali in alluminio. Leggeri e ben fatti. Li vendo perché le gomme da fango ora le monto su cerchi scampanati e non mi servono più. Allargano di 3 cm la carreggiata. Li avrò montati 3 volte in tutto. Euro 90 + spedizione oppure consegna a mano a Carrara domenica.
distanziali 1 800x450.JPG

Upp. Calo il prezzo a 80 euro oppure scambio con protezione tiranteria di sterzo o barre sterzo rinforzate. Fate proposte che ne parliamo.

Màt cumpàgn a un s’dàz
MudGio

Torna a ACCESSORI RICAMBI VENDO