Africaland • Leggi argomento - 300 Tdi a Km zero

300 Tdi a Km zero

Messaggi di offerte di accessori e ricambi
Regole del forum
NON E' PERMESSO INSERIRE DATI PERSONALI NE NUMERI TELEFONICI NEL CORPO DEL TESTO. E' INVECE OBBLIGATORIO INSERIRE NOME - COGNOME - RECAPITO TELEFONICO NEL PROPRIO "PROFILO UTENTE". LA VISIBILITA' IN TAL MODO SARA' ACCESSIBILE AI SOLI ISCRITTI DEL FORUM.

Messaggioil 14/04/2019, 13:55

Salve a tutti
un mio carissimo amico di Palermo a causa di cambi importanti nella sua vita ha deciso di vendere tutto...ha già venduto il 110...poi ha venduto cambio e riduttore che erano già pronti per il trapianto e adesso vorrebbe vendere anche il motore 300 tdi. L'idea era di creare un 110 a km zero e iniziare una bellissima iniziativa umanitaria per l'Africa...tutto naufragato tra i cambi di vita...

E' un motore rifatto da cima a fondo, non si è lesinato su niente, tutto è stato controllato nei minimi particolari, i ricambi utilizzati sono pezzi NUOVI originali o di marca (uguali agli originali). Alesaggio cilindri con +020 come previsto da Land rover, pistoni e fascie nuovi (Kolben Schmidt) e tutte le bronzine, comprese quelle dell'albero a camme, nuove della Glyco.
La testata è stata totalmente revisionata in tutto, praticamente è come nuova, guarnizione testata nuova originale land rover del tipo new style multi sfoglie di metallo. Pompa iniezione revisionata...e tanto altro ancora

Purtroppo tra i vari spostamenti in due garage in condivisione qualcuno ha deciso di prendere dei "souvenir" così all'appello mancano: pompa servo, alternatore e iniettori, per il resto mi sembra ci sia tutto.

Il prezzo è di 2400 euro, più spedizione (circa 100 euro). Si sta cercando di rientrare il più possibile nelle spese, ma tra il motore acquistato in origine, i ricambi e la manodopera si va ben oltre la cifra richiesta...

Se volete maggiori informazioni potete chiedere a me, per quanto riguarda soldi e spedizione potete parlare direttamente con lui, in pv vi passo il suo numero.

In allegato alcune foto durante le fasi di montaggio...

grazie

luca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
lucaland110

Messaggioil 15/04/2019, 9:01

ottima opportunità x chi vuole rimettere a nuovo il suo def...
lo smilzo

Messaggioil 15/04/2019, 13:09

lo smilzo ha scritto:ottima opportunità x chi vuole rimettere a nuovo il suo def...

esatto! era l'idea di fondo...
lucaland110

Messaggioil 16/04/2019, 7:27

Proprio un bel lavoro... Mi sarebbe interessato ma non rientra nelle mie finanze.. Metterò mani sul mio motore.
Monni Benito

Messaggioil 25/04/2019, 20:14

uppete!
lucaland110

Torna a ACCESSORI RICAMBI VENDO