roby65to ha scritto:Le SII non avevano il 2.286cc, ma il 2.052 cc e quello è il suo collettore, il resto del motore non so, dalla foto non si capisce... guarda se sul fianco sx ha tappi di fusione, il 2.052 cc non li ha...
roby65to ha scritto:Anche il filtro del gasolio montato sul motore era tipico dei 2.052cc fino al 1960, ma quanti pasticci in quel vano motore, a partire dalla batteria montata in quella posizione...
roby65to ha scritto:Ok, allora il motore è stato cambiato, hanno mantenuto però alcune parti dell' originale 2.052cc, se guardi il numero di serie, nel rettangolo in alto a sinistra della tua foto, possiamo capire da dove arriva quel motore...
roby65to ha scritto:Allora la testata è quella del 2.052cc, se lo avessero convertito in diesel negli anni '70 ci sarebbe il motore 906 delle SIII e poi non ci sarebbe questo miscuglio di pezzi, probabilmente si è rotto il motore originale hanno preso il primo monoblocco che hanno trovato, lo hanno trasformato in diesel e ci hanno messo sopra la testata del 2.052cc, le prime 4 cifre del telaio cosa sono?
Visitano il forum: Canaglia e 15 ospiti