Lrnz75 ha scritto:è solo un qualcosa da collezione da utilizzare ai raduni e via dicendo
maurizioswo862 ha scritto:Due Series One
Una 88 diesel 2052 soft top del 57
Una 107 SW benzina 2052 del 56
Uno può fare quello che più aggrada, ma sarebbe come appendere al muro un Picasso per coprire una macchia d’umidità.
Il passo corto...è corto, stretto, rigido, scomodo, freddo, rumoroso, lento, non frena, velocità massima 40 miglia, da zero a...40 miglia, un’eternità
Il 107 a benzina, è più lungo, sempre stretto, meno scomodo, meno rigido, freddo, non frena, rumoroso, velocità massima 50 miglia, da zero a ....50 miglia, meno di un’eternità, ma un buon ciclista con una buona bicicletta, corre di più.
Giusto per farti un’idea, Milano > Campiglio con il 109 Series III, quattro ore.
Milano > Campiglio con la One (mai più fatto) sette ore
Le One hanno tutti i difetti delle successive Series, ampliati, ma sicuramente più affidabili.
Considera che le One sono quasi tutte RHD, e il gioco è fatto.
Sicurezza.....non hai cinture, air bag, cellula, sono delle scatolette di tonno, se ti urtano, ti fanno male veramente.
Costi, una bella, sana, originale One, corta, dai 25 a salire, il 107 SW, triplica, una vettura da restauro, metti in conto almeno 2/3 anni, 600 ore di mano d’opera e tutti i ricambi
Bellissimi giocattoli, che se usi giornalmente, odierai con tutte le tue forze.
Calcola che quando passo dalla One al 109 Series III, e come passare dalla Panda al... scegli tu, GLE, PAJERO, X3...
Se sei vicino, ti faccio provare la One diesel
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti