Ragazzi..questa sera sono andato a prenderla con il carro attrezzi ed adesso è qui sotto nel cortile.
Mi sono già affacciato un paio di volte a guardare quel tetto, si è una sensazione bellissima e trovo che l' 88 è un'auto meravigliosa.
Un po concio è...

ma ne saprò di più dopo un vigoroso lavaggio con l'idropulitrice fissato per il fine settimana.
Giovanni ,il carrozziere che l'ha ritirata ha dato un'occhiata professionale al Land, rassicurandomi sulle condizioni generali, auto che seppur vissuta non
sembra dimostrare gli anni che ha.
Adesso un minimo di storia
Se ho interpretato correttamente il VIN ,Il Land in origine era autovettura SW e
penso con la possibilità di trasformazione in soft top, anche perchè questa sera
mi è stato consegnato il Kit: centine, telo, portellone basso, ed all'interno del cassone ci sono
le due catene laterali ed una serie di bulloni sui sopraruota, dove penso esserci stati in origine
le panchette o i sedili, non esiste griglia di separazione tra abitacolo e cassone.
Nel 1997 il nuovo libretto registra la trasformazione in autocarro con sigla FO FURGONE.
Penso che il Land possa essere ritrasformato in autovettura e con la possibilità di montare
il telone.
Se invece rimane autocarro, la trasformazione è ugualmente consentita ?
grazie