eccomi! Tempo utile per oggi terminato, il Land non è partito, ma sono sulla buona strada.
1)dopo un accurato scavo archeologico in garage, sapevo di averlo conservato, sono riuscito a trovare il cavo che collegava il polo negativo all'iniettore, così l'ho risistemato; preriscaldamento e...il motorino si mette a girare come un violino, confermando anche la carica della batteria, però non si accende.
2) rifaccio lo spurgo del gasolio, sia al filtro che alle due viti della CAV e proprio mentre completavo l'operazione mi scappa l'occhio sui cavetti della tiranteria acceleratore: tutto staccato
ai voglia accelerare con il pedale!
Non mi resta che controllare sul manuale l'assemblaggio della tiranteria e poi confido proprio nella sospirata accensione.
Per quanto riguarda la massa aggiuntiva, non saprei cosa fare e cosa far controllare, ma sono l'unico che ha questo fantasioso cavetto ?
Se possibile vorrei portarla all'originale.
p.s.
non c'è più fumo...bhoooo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.