ciao
attacchi ammortizzatori posteriori lato telaio
rialzati e incassati con il taglio della carrozzeria
si utilizzano per limitare l' interferenza tra gomma ed ammortizzatore senza dover sflangiare eccessivamente il gruppo ruota
hanno sul retro un attacco per poter collegare le due torrette con una barra duomi regolabile opzionale
abbiamo cercato di limitare peso ed ingombri rimanendo robusti e solidi
saldati a TIG e verniciati a polvere (quelli in foto sono verniciati in forno con fondo antiruggine)
hanno doppia foratura per poter variare l'inclianzione dell' ammortizzatore
ma verranno aggiornati con una serie di fori in più per avere tre possibilità di regolazione
in più saranno corredati da una contropiastra da mettere sulla faccia interna del telaio
sto valutando anche una versione senza attacco barra duomi e senza taglio cassone
anche se, visto l'offerta di molti produttori presente sul mercato, non credo ne valga la pena
sad IMG_8825 bass.jpg
def IMG_8756 bass.jpg
def IMG_8757 bass.jpg
def IMG_8759 bass.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.