Africaland • Leggi argomento - Convenzione Bartolini&Mauri Assicuratori

Convenzione Bartolini&Mauri Assicuratori

Forum per le altre Aziende (Aziende Nuove, Aziende non sponsor)
Regole del forum
E' consentito solo alle Aziende Commerciali del Settore. Non è consentito rialzare i propri messaggi. Gli annunci di Aziende non riconosciute o prive di Partita Iva saranno cancellati. SI PREGANO TUTTI GLI UTENTI REGISTRATI COME PERSONA FISICA DI NON INSERIRE MESSAGGI, NE DI INSERIRE PESSAGGI PER TERZI. I messaggi non autorizzati saranno cancellati.

Messaggioil 02/01/2018, 11:14

Buongiorno e buon 2018 a tutti.
Spero abbiate passato bene questi giorni di feste.

Per chi non avesse letto il mio messaggio di presentazione:
mi chiamo Gabriele.

Rappresento qui la Bartolini&Mauri assicuratori, socièta' che dal 1970 opera sul territorio nazionale grazie al plurimandato.
NON siamo una compagnia di assicurazioni, ma una Societa' che offre i prodotti di diverse compagnie assicurative. Grazie, appunto, al plurimandato.
Copriamo tutti i settori, in particolare quello delle auto storiche, delle polizze sanitarie e il ramo della tutela legale.
Io nello specifico mi occupo di investimenti, fondi pensione e polizze sulla vita. Da un anno ad oggi mi sto costruendo una buona cultura, teorica e pratica, in tema di welfare aziendale.

Grazie alla diponibilita' di Roberto del Rosso ho potuto mettere in piedi una convenzione con Africalad.it sia per gli iscritti al forum sia per i soci.
Questo accordo è prestato nello specifico a 4 settori:

- Rc professionali
- Polizza sulla casa
- Polizza Infortuni
- Polizze salute

Tutti gli altri settori saranno trattati con un occhio di assoluto riguardo.
Vi lascio un link creato appositamente per richiedere un preventivo auto:

http://www.bartoliniemauri.com/calcola/quotazione-rca-veloce?rv=1039rosso123gabriele

in questo modo la richiesta arrivera' direttamente al sottoscritto con i dati che mi servono.

Potete anche raggiungermi al cellulare che trovate nel profilo oppure alla mail:
rosso CHIOCCIOLA bartoliniemauri.com

Lo dico a tutti i miei clienti e potenziali, quindi anche a voi :
-sono buono e bravo, non pirla. Provero' ad accontentarvi ma non mi piego troppo...
-se avete piu' di una polizza fatemelo sapere perche' avrò maggiori possibilita' di trattarvi meglio o comunque di farvi risparmiare sul totale dei premi annui che versate.
-non applico sconti extra se non mi date la possibilita' di vedere la poizza in essere. ( non mi basta andare " dal capo " e chiedere !!!!!! )
-non mi interessa inchiappettare nessuno! i soldi delle polizze non li date direttamente a me, ma alle compagnie ;) ( sarei gia' potuto scappare in messico altrimenti :lol: )

Per cortesia se mi scrivete direttamente per mail fate rifermento al forum.

ATTENZIONE: NON POSSO EMETTERE POLIZZE IN CAMPANIA E CALABRIA
!

Un saluto a tutti,grazie.
Bartolini&Mauri

Torna a ALTRE AZIENDE