Stradalino ha scritto:esci da tutto e spegni il quadro, chiudi la macchina e vai a casa![]()
o se devi andare spegni il quadro qualche secondo e riaccendi, basta
fntmra ha scritto:e che razza di mappa era? quella dell'isola memmia del tesoro? mappa fai da te? ahi ahi ahi
gabster ha scritto:fntmra ha scritto:e che razza di mappa era? quella dell'isola memmia del tesoro? mappa fai da te? ahi ahi ahi
boh... forse errore mio nel caricarla!
qualcuno di voi ha mai provato la td5inside versione soft? quella da 150cv? la più pompata va da dio ma consuma come il titanic e fuma da morire...
gian td5 ha scritto:gabster ha scritto:fntmra ha scritto:e che razza di mappa era? quella dell'isola memmia del tesoro? mappa fai da te? ahi ahi ahi
qualcuno di voi ha mai provato la td5inside versione soft? quella da 150cv? la più pompata va da dio ma consuma come il titanic e fuma da morire...
il Disco già di suo è 101,5 Kw, ovvero 138 CV, vale la pena a sbattersi per 12 cavalli (teorici) in più ?
Landsaluti
gian
fntmra ha scritto:gian td5 ha scritto:gabster ha scritto:fntmra ha scritto:e che razza di mappa era? quella dell'isola memmia del tesoro? mappa fai da te? ahi ahi ahi
il Disco già di suo è 101,5 Kw, ovvero 138 CV, vale la pena a sbattersi per 12 cavalli (teorici) in più ?
Landsaluti
gian
a questo punto, secondo me, era una mappa per defender
Stradalino ha scritto:esci da tutto e spegni il quadro, chiudi la macchina e vai a casa![]()
o se devi andare spegni il quadro qualche secondo e riaccendi, basta

Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti