Girasole1977 ha scritto:Tanti anni fa,alla ricerca di un usato,90 td5,ne trovai uno blu di 3 anni che rientrava dalla formula 3anni e lo saldi o lo restituisci x uno nuovo.....mi sembra formula freedon.Conoscevo il venditore della concessionaria e mi disse che lo stavano skilometrando in quanto aveva passato i 350mila km....da li...pensai bene di prenderlo nuovo.
Girasole1977 ha scritto:Tanti anni fa,alla ricerca di un usato,90 td5,ne trovai uno blu di 3 anni che rientrava dalla formula 3anni e lo saldi o lo restituisci x uno nuovo.....mi sembra formula freedon.Conoscevo il venditore della concessionaria e mi disse che lo stavano skilometrando in quanto aveva passato i 350mila km....da li...pensai bene di prenderlo nuovo.
Nessuno ha scritto:Sul Disco, a quanto si legge sul manuale, il valore è memorizzato nel contachilometri stesso. Nel quadro strumenti.
Sarebbe da capire, se sostituendo tale quadro, uno si ritrova col Disco a chilometri zero.
Sempre che io abbia letto bene...
L0renZ ha scritto:Nessuno ha scritto:Sul Disco, a quanto si legge sul manuale, il valore è memorizzato nel contachilometri stesso. Nel quadro strumenti.
Sarebbe da capire, se sostituendo tale quadro, uno si ritrova col Disco a chilometri zero.
Sempre che io abbia letto bene...
Se non sbaglio viene registrato anche dalla BCU, e se si sostituisce uno dei due elementi (strumento o bcu) dovrebbe esserci il modo di poterli sincronizzare, anche col nano... intanto sempre col nano, entrando nella bcu, in "read inputs"-->"Instrument" (per quanto riguarda l'ultimo nano almeno), scorrendo fino all'ultima pagina ci sono i due chilometraggi, quello registrato nello strumento e quello della bcu, tanto per togliersi la curiosità...
mi sembra solo di aver letto su queste pagine (prima del crash) che fosse fattibile, ma ad ora non ho avuto bisogno di provare, per fortuna! La lettura dei due chilometraggi invece é tutta lì, molto semplice, basta sfogliare le schermate, trovare i valori che ti servono e leggerli... 
Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti