Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.
Io ho liberato i giorni.. Spazio per accamparsi la notte c'è? (Ammesso che i miei compari avventurieri siano così giovanili?) E sempre in caso.. spazio per parcheggiare il camper? Grazie!
Ciao a tutti. Ci sarà spazio senza problemi per pernottare in auto e in camper. Aggiungo che ci sarà anche possibilità di alloggiare in un residence vicino ad un prezzo di favore (appartamento da 4 posti letto = 50 euro tot)
Ricordo che i prezzi di iscrizione sono intesi ad auto SOCI FIF: SAB € 15 / DOM € 30 / SAB+DOM €40 NON FIF: SAB € 35 / DOM € 50 / SAB+DOM €60
Sabato si inizia dalle 14 e Domenica si inizia dalle 9 circa. Per BBQ sarà da portare, mentre per chi vorrà il menù organizzato dal Bar Centrale "dal Moro" sarà:
Spaghetti alle vongole = €6,50 Lasagne al Forno = € 6,00 Frittura mista con patatine e polenta = €12,00 Hamburger e patatine = €10,00 Cotoletta e patatine = € 10,00