nippur ha scritto:non cambia niente purtroppo....
e te lo dice uno che ci va MINIMO tre volte l'anno in terra Sarda da trent'anni con la macchina....

nippur ha scritto:non cambia niente purtroppo....
e te lo dice uno che ci va MINIMO tre volte l'anno in terra Sarda da trent'anni con la macchina....
atakor ha scritto:Non si capisce perchè debba costare meno andare in Corsica! è anche vero che la tratta è più breve ma non poi cosi tanto; non è che le compagnie hanno fatto cartello( anche se credo che il padrone sia uno solo, correggetemi se sbaglio) a scapito della continuità territoriale che oramai è una barzelletta, io sono passato da scendere con il 110 + carrello per le moto alla sola moto. Ma almeno una volta all'anno un giretto in terra Sarda non melo risparmio...non si puo' rinunciare hai profumi e alle fantastiche piste sterrate della Sardegna...ed ad un sacco di altre cose.....Bruno
cesare70 ha scritto:Mi collego a questo argomento. ....qualcuno con piu esperienza. .secondo voi partendo attorno al16/17/18; agosto e tornando il 11/12/13 settembre.....x la Sardegna è meglio prenotare o prendere un biglietto last minute? Considerate che siamo in 4+cane.....109 e aircamping.....senza nessuna meta (a parte la regione (sardegna))..rischio di non trovare posto?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti