arkadia ha scritto:...anche mercedes e toyota credo....sicuro mitsu superselect....
francesco76 ha scritto:
Lo sapevo che qualcuno lo avrebbe postato.
No però ditemi il perché se ho una ruota per aria con il blocco centrale mi muovo, senza blocco no!
francesco76 ha scritto:Vi chiedo: e per il fatto di scaricare la coppia sulla ruota con maggiore aderenza come funziona? Ad esempio sul mio disco 200 se mi trovo con una ruota per aria, l'altra ruota del ponte riceve maggiore ed coppia o è tutto ripartito al 50%?
arkadia ha scritto:francesco76 ha scritto:Vi chiedo: e per il fatto di scaricare la coppia sulla ruota con maggiore aderenza come funziona? Ad esempio sul mio disco 200 se mi trovo con una ruota per aria, l'altra ruota del ponte riceve maggiore ed coppia o è tutto ripartito al 50%?
ciao
nella situazione da te descritta la coppia non esiste
arkadia ha scritto:
il differenziale devi immaginarlo come un organo tremendamente pigro
che manda tutti i giri dalla parte in cui fa meno fatica
per non lavorare
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti