Paris110 ha scritto:poz ha scritto:azz ragazzi che sfiga, proprio ora che mi serviva non spediscono in Italia..
ciao, se ti interessa posso farmene spedire uno in più...
poz ha scritto:Paris110 ha scritto:poz ha scritto:azz ragazzi che sfiga, proprio ora che mi serviva non spediscono in Italia..
Grazie mille Paris!!! Sarebbe fantastico!!!! Dimmi in mp come vuoi procedere per il pagamento
Theater ha scritto:ilgiampy ha scritto:Arrivato!
E ora montarlo![]()
![]()
Inizia a studiare per montare il Kit !!!
ilgiampy ha scritto:Che dici, se lo monto prima che arrivi il kit rischio di fonderlo ancora?
Fungo ha scritto:Paris110 ha scritto:Non ho mai spedito nulla (di solito le pago le spese di sped...) quindi non ho esperienza...
Credo che il paccocelere delle poste venga 10€, peró secondo me si puó spedire anche con la busta con nylon a bolle ma non conosco i prezzi (forse variano in base al peso?)
Non é che lo devo ordinare oggi, quindi magari ci documentiamo entrambi !
Pacco ordinario 9,00 euro , ma penso anche io che in busta con posta normale vada bene ugualmente. Se però si tratta di risparmiare 2 / 3 euro, forse non vale la pena ed il pacco ordinario (che è anche tracciabile sul sito delle poste) vada benissimo. Comunque , se non ti è di troppo disturbo, intanto fanne venire uno per me. Poi come me lo mandi me lo mandi. Piuttosto hai una postepay per accreditarti la spesa ? Ti scrivo in mp e ti do il mio indirizzo
poz ha scritto:Paris110 ha scritto:poz ha scritto:azz ragazzi che sfiga, proprio ora che mi serviva non spediscono in Italia..
Grazie mille Paris!!! Sarebbe fantastico!!!! Dimmi in mp come vuoi procedere per il pagamento
ilgiampy ha scritto:Oggi l'ho montato.
Ho dovuto di 10cm i cavi di un connettore. I relais li ho messi nel fanale ci stanno benissimo mentre il fusibile è nel vano motore che non si sa mai.

ilgiampy ha scritto:Oggi l'ho montato.
Ho dovuto di 10cm i cavi di un connettore. I relais li ho messi nel fanale ci stanno benissimo mentre il fusibile è nel vano motore che non si sa mai.
Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti