ilgiampy ha scritto:Si li ho messi dentro allo scatolato dove sta il fanale.
Fanale Sx ?
. La mia domanda è: tutte e due le leve sono da cambiare o solo una delle due? Quale? C'è un modo fai da te per risparmiare qualcosa oppure mi tocca aprire il portafoglio? Grazie millericky926 ha scritto:Riapro questo post. Ieri sera la fortuna ha voluto lasciarmi al buio. Buono totale. Incominciamo. Leva luci (spente, luci di posizione, anabbaglianti) inizialmente non mi tornava più su la posizione di spente, poi ci sono riuscito. Mi sembra che l'impulso ci sia (in quanto mi si accende per un nanosecondo la spia anabbaglianti), però morte. Stessa cosa per le luci della plancia, anche se giustamente è tutto collegato. Leva frecce/abbaglianti: è molto sensibile, al minimo tocco (per non dire vibrazione), mi parte l'abbagliata. La mia domanda è: tutte e due le leve sono da cambiare o solo una delle due? Quale? C'è un modo fai da te per risparmiare qualcosa oppure mi tocca aprire il portafoglio? Grazie mille
ricky926 ha scritto:Praticamente da quello che ho capito, tiro giu la leva e guardo se si è fusa, nel caso lo fosse la prendo nuova e poi aggiungo il famoso relays, giusto??
ilgiampy ha scritto:Si fai così...

gati ha scritto:...Questo è quello che dice abusivo o non ho capito una mazza?
Abusivo ha scritto:Non è il faston che da problemi ma la crimpatura sul cavo.
E se fai attenzione ai contatti dello Switch noterai dei semplici ribattini che portano corrente.
E' proprio li che si può avere un cattivo passaggio di corrente generando calore e ...
turbonuvoletta4x4 ha scritto:Ciao a tutti,leggendo questa discussione ho cercato nel web il cablaggio gia assemblato,dato che quello riportato nelle pagine precedenti non viene più spedito in italia,ed ho trovato questo http://srx.uk.ebayrtm.com/clk?RtmClk&m= ... &id=580774 ma non conoscendo praticamente l'inglese non so se sia giusto e se spediscano in italia. Spero di essere stato utile

Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 120 ospiti