Abusivo ha scritto:Matteozzo ha scritto: ...perché un noto mammifero autoctono potrebbe abusare della situazione...]
Non so perché ma ho come la sensazione di essere tirato in causa!
Ciao Abusivo,

Abusivo ha scritto:Matteozzo ha scritto: ...perché un noto mammifero autoctono potrebbe abusare della situazione...]
Non so perché ma ho come la sensazione di essere tirato in causa!
Matteozzo ha scritto:...conosciuto in continente come...
Abusivo ha scritto:Saluti anche a te Matteozzo.Matteozzo ha scritto:...conosciuto in continente come...
Purtroppo conosco l'articolo in questione ed è una brutta bestia!
Poi se si Inc@zz@ tira fuori il siringone equino e ...
Matteozzo ha scritto:Se mi mandate mail vi giro le tracce in GPX
Ciaooo
m
lollorock ha scritto:Ciao,
questa estate andrò in corsica e mi sto informando per la stessa cosa. Da quanto ho capito fino ad ora le cose stanno messe così:
Il campeggio libero non è permesso, però:
- fuori dalla stagione turistica puoi fare "come ti pare"
- durante la stagione estiva/turistica nelle zone più frequentate e dintorni ci sono parecchi controlli, se fai campeggio libero ma non hai fatto danni è probabile che ti invitino a spostarti senza troppi problemi
- nelle zone interne e/o con poca affluenza di turisti è possibile che li lascino rimanere, sempre a patto che tu non abbia sporcato o fatto danni
Questo è quanto ho avuto modo di capire leggendo su vari forum e parlando con chi c'è stato...chi sa, parli
lollorock ha scritto:Ciao,
questa estate andrò in corsica e mi sto informando per la stessa cosa. Da quanto ho capito fino ad ora le cose stanno messe così:
Il campeggio libero non è permesso, però:
- fuori dalla stagione turistica puoi fare "come ti pare"
- durante la stagione estiva/turistica nelle zone più frequentate e dintorni ci sono parecchi controlli, se fai campeggio libero ma non hai fatto danni è probabile che ti invitino a spostarti senza troppi problemi
- nelle zone interne e/o con poca affluenza di turisti è possibile che li lascino rimanere, sempre a patto che tu non abbia sporcato o fatto danni
Questo è quanto ho avuto modo di capire leggendo su vari forum e parlando con chi c'è stato...chi sa, parli
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti