R4000 ha scritto:MatteoBurxs ha scritto:Questo pomeriggio girovagando per il Sestriere..
![]()
Certo che fa un po' specie vederla arrampicarsi così con quegli pneumatici...sarà pesante, piena di elettronica ecc. ma a me sembra una gran macchina...complimenti!
Pirelli Scorpion Zero M+S! 

giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
pine9191 ha scritto:Seconda foto spettacolare

giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
MudGio ha scritto:Scarico sportivo artigianale...Per realizzarlo è facile: prendete un terminale britshit lo fate arrugginire per qualche tempo. Una bella uscita in fuoristrada ed ecco il vostro scarico sportivo bello e fatto.![]()
MudGio ha scritto:Scarico sportivo artigianale...Per realizzarlo è facile: prendete un terminale britshit lo fate arrugginire per qualche tempo. Una bella uscita in fuoristrada ed ecco il vostro scarico sportivo bello e fatto.![]()

. Il sound era fantastico unica controindicazione è che si formavano dei turbini strani bhooooooo morale ..... mi trovavo i fumi dentro alla macchina 

Biancolo ha scritto:Lo avevo uguale ottenuto nello stesso modo. Il sound era fantastico unica controindicazione è che si formavano dei turbini strani bhooooooo morale ..... mi trovavo i fumi dentro alla macchina
mattia.ghigo ha scritto:Biancolo ha scritto:Lo avevo uguale ottenuto nello stesso modo. Il sound era fantastico unica controindicazione è che si formavano dei turbini strani bhooooooo morale ..... mi trovavo i fumi dentro alla macchina
Proprio il timore che ho manifestato ieri a mudgio quando ha deciso di "rimuovere la parte ciondolante"....![]()
Gli ho detto di verificare nei giorni prossimi.....proprio che non ci siano "strani risucchi"!!![]()
Biancolo ha scritto:Appunto a me entravano i vapori dai tettucci..... appena mi fermavo
R4000 ha scritto:Per conoscenza a Dante....e non dirmi "te l'avevo detto"...
viewtopic.php?f=27&t=99142
DanteCruciani ha scritto:R4000 ha scritto:Per conoscenza a Dante....e non dirmi "te l'avevo detto"...
viewtopic.php?f=27&t=99142
il Denso funziona...
Nicko87 ha scritto:Grande Mirco!
(vedo pure un Deutz in versione ambush![]()
)
Dategli due fari che così leva le pedane
Ciao
Nicko
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti