pipippo91 ha scritto:In ogni caso basterebbe cliccare col pulsante dx sulle foto e selezionare "apri in un'altra scheda" per vederle complete
Oppure cliccare con il destro e selezionare "visualizza immagine"...
pipippo91 ha scritto:In ogni caso basterebbe cliccare col pulsante dx sulle foto e selezionare "apri in un'altra scheda" per vederle complete

giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
luckyboy ha scritto:Perfette Matteo!! E perfetta anche la tua 3!!
Ma quando le vedo da dietro mi viene sempre in mente Enzo Iacchetti e la sua isola dei "kulinudi"![]()
![]()
Sto scherzando
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
MatteoBurxs ha scritto:Siccome non capisco come modificare la dimensione con tapatalk le ho rimpicciolite con un altro programma.. Spero si vedano "giuste"!!
Ieri ho montato barre portatutto originali LR e Box Portatutto! Così è pronta per la stagione invernale![]()
Inviato dal mio Asus Zenfone 2
mattia.ghigo ha scritto:Vedi...che sforzandoti....ce la fai anche tu a farti venire in mente qualche "soluzione"!!!![]()
L'importante è mascherarlo quel coso piatto là dietro...
MatteoBurxs ha scritto:Si ma secondo me con quel che costa fare un wrapping o una verniciatura mi conviene di più comprare il cancello e omologarlo![]()
![]()

posso solo dire .. che.... è bellissimo salirci sopra, girare la chiave e... 

comunque non sapevo della differenza dei fari, ma all'occhio attento tuo e di Filippo.... non sfugge. fiamma94 ha scritto:Ah se a te piace cosìnon dico nulla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MatteoBurxs ha scritto:fiamma94 ha scritto:Ah se a te piace cosìnon dico nulla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come diceva il grande Herbert Ballerina "De gustibus.. is megli che uan"![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio Asus Zenfone 2
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti