WalkiePol ha scritto:Se il circuito è scarico, non si attiva.
L'Americano ha scritto:Buonasera,
ho ricaricato il
gas nel circuito, dopo averne provato la tenuta.
facendo il test con il nanocom il compressore parte regolarmente, nell'utilizzo normale invece non funziona il compressore ma solo la ventola.
qualche idea?? sembra che non arrivi proprio la richiesta di attivazione della frizione
gian td5 ha scritto:L'Americano ha scritto:Buonasera,
ho ricaricato il
gas nel circuito, dopo averne provato la tenuta.
facendo il test con il nanocom il compressore parte regolarmente, nell'utilizzo normale invece non funziona il compressore ma solo la ventola.
qualche idea?? sembra che non arrivi proprio la richiesta di attivazione della frizione
Vedi se questo ti può aiutare:
Landsaluti
gian
enrym ha scritto:Controlla il pressostato, è montato sull'essiccatore. Tanto tempo ferma e magari i fili non fanno contattto. Questo : JRY100000. E' montato sul barilotto dell'essiccatore e se non rileva la pressione del gas non da il consenso al compressore.
L'Americano ha scritto:enrym ha scritto:Controlla il pressostato, è montato sull'essiccatore. Tanto tempo ferma e magari i fili non fanno contattto. Questo : JRY100000. E' montato sul barilotto dell'essiccatore e se non rileva la pressione del gas non da il consenso al compressore.
Ci ho pensato leggendo il PDF del condizionamento che mi hanno appena linkato. sembrerebbe che il pressostato in caso di bassa pressione diventa un circuito aperto. quindi, dopo averlo localizzato (dove sta l'essiccatore??) vorrei provare a chiudere il circuito con un ponticello per vedere se parte il compressore. Ti torna il
discorso??
l'altra cosa che non capisco è, cone mai facendo il
test con il nanocom la frizione si attiva e il compressore gira??
[/quote]Ci ho pensato leggendo il PDF del condizionamento che mi hanno appena linkato. sembrerebbe che il pressostato in caso di bassa pressione diventa un circuito aperto. quindi, dopo averlo localizzato (dove sta l'essiccatore??) vorrei provare a chiudere il circuito con un ponticello per vedere se parte il compressore. Ti torna il
discorso??
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enrym ha scritto:Ci ho pensato leggendo il PDF del condizionamento che mi hanno appena linkato. sembrerebbe che il pressostato in caso di bassa pressione diventa un circuito aperto. quindi, dopo averlo localizzato (dove sta l'essiccatore??) vorrei provare a chiudere il circuito con un ponticello per vedere se parte il compressore. Ti torna il
discorso??
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L'Americano ha scritto:enrym ha scritto:Ci ho pensato leggendo il PDF del condizionamento che mi hanno appena linkato. sembrerebbe che il pressostato in caso di bassa pressione diventa un circuito aperto. quindi, dopo averlo localizzato (dove sta l'essiccatore??) vorrei provare a chiudere il circuito con un ponticello per vedere se parte il compressore. Ti torna il
discorso??
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Si.
Quanti fili arrivano al pressostato?
enrym ha scritto:La prima che mi viene in mente:
hai azionato la ventola dell'abitacolo?
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