pipippo91 ha scritto:taeniura74 ha scritto:Pippo, ma viaggi senza musica?![]()
![]()
![]()
Le 4 di mattina la gente vuole dormire.... E io ho la musica nell'auricolare.. Ahah

pipippo91 ha scritto:taeniura74 ha scritto:Pippo, ma viaggi senza musica?![]()
![]()
![]()
Le 4 di mattina la gente vuole dormire.... E io ho la musica nell'auricolare.. Ahah

mattia.ghigo ha scritto:Alle 4 di mattina....la gente STA SVEGLIA INSIEME A TE....sennò la metti a guidare al posto tuo....oppure ti fermi anche tu...e poi se ne riparla!!![]()

cero ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:Ragazzi....maremmacinghiala.....che l'abbozzate di rispondere facendo QUOTA e oltretutto mantenendo nel testo le foto del messaggio originale?![]()
Diventano illeggibili questi post alla fine...![]()
![]()
Buona norma sarebbe fare QUOTA solo se il messaggio a cui si risponde si trova in posizione arretrata dentro al post.
Se si risponde al messaggio subito sopra....evitate di quotare e rispondete semplicemente (meglio senza mantenere tutte le volte le foto originali).![]()
![]()
![]()

mattia.ghigo ha scritto:Alle 4 di mattina....la gente STA SVEGLIA INSIEME A TE....sennò la metti a guidare al posto tuo....oppure ti fermi anche tu...e poi se ne riparla!!![]()
carotino90 ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:Alle 4 di mattina....la gente STA SVEGLIA INSIEME A TE....sennò la metti a guidare al posto tuo....oppure ti fermi anche tu...e poi se ne riparla!!![]()
se no poi fai come ho fatto io

ho già i cavi pronti 

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti